In risposta al messaggio di salito del 02/04/2017 alle 14:03:32
..organizzati ben bene e mettiti il cuore in pace , i teutonici stanno già scendendo hanno già le ferie (poi tutti.tutti dal 10 )e per Pasqua saranno giù a frotte ad intasare ogni buco attorno al Garda.
ah mi incoraggi, ma non ci sono aree di sosta da poter prenotare?
In risposta al messaggio di salito del 02/04/2017 alle 18:34:51
Camperista avvisato viaggio salvato..... Se vuoi fingi di non aver letto nulla ma cercati jn Posto sicuro e bici scooter per muoverti il garda da ieri ogni we e' una loro meta' fino a Novembre. poi si spingono anche a JesoloCavallino ecc. Queste ferie dal 10 al 26 in realta da ven.7e prossime da Lunedi pentecoste (we di fuoco) 6giugno fino al 16 che poi in Realta dal ven.2 a dom.18giugno
Ti ringrazio, lo so che il lago di Garda è mèta loro .
In risposta al messaggio di claudio tr del 02/04/2017 alle 08:17:03
Buongiorno,per Pasqua vorremmo fare un giro sul lago di Garda e nell'occasione visitare il vittoriale. Mi potete consigliare aree sosta nella zona ? Perchè non sembra che ve ne siano molte specialmente sula lato bresciano, a parte qualche campeggio. Vi ringrazio per le eventuali risposte e/o proposte
Per il Vittoriale non credo che hai dei problemi ci sono parcheggi grandi puoi entrare tranquillamente , ti consiglio al mattino un po' presto , per parcheggiare come area puoi usare questa
In risposta al messaggio di claudio tr del 04/04/2017 alle 15:35:06
Grazie. Il nostro intento è sosta a Gardone per visitare il Vittoriale proseguire per Riva e successivamente per Trento. A proposito di Trento per visitare il museo della scenza di Renzo Piano quale sosta consigliate? Sipuò sostare nei pressi del museo o si deve sostare solo nell'area segnalata su comperonline nei pressi del casello autostradale? Grazie ancora per eventuali risposte e suggerimenti
Ciao,
In risposta al messaggio di claudio tr del 05/04/2017 alle 09:27:32
Grazie hatan 63 per le informazioni mi organizzerò diversamente
...prenotare i biglietti anche per il muse
https://www.google.it/maps/plac...
In risposta al messaggio di PaoloePaola del 07/04/2017 alle 21:36:37
Come ti hanno gia' consigliato , Vicinissimo al centro di Salo' area sosta con carico e scarico . salendo verso Trento potresti fare una tappa ad un altro splendido lago di montagna , Tenno. Paolo
Il lago di Tenno sarà per la prossima volta in quanto abbiamo tempi ristretti . comunque grazie per l'informazione