Inserito il 22/07/2009 alle: 23:18:17
da Bellunese posso dirti che in questo momento sono triste per quello che hai scritto.... mi dispiace...
lunedì sono proprio a Misurina (in macchina) e da camperista voglio proprio controllare il parcheggio dove avete preso le multe poi vi saprò dire se 1° MAGGIO ha ragione.
Se hai ragione... da Bellunese ti chiedo ancora scusa... se no...
ne riparliamo...
ciao, Giorgio
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]SALVE SALVE SALVE
In special modo al BELLUNESE GIORGIO,
Sinceramente che tu mi chieda scusa per una multa, mi fa leggermente sorridere,perche',nel mio racconto VERITIERO e ci tengo a sottolineare VERITIERO,non mi sembra di aver fatto richiesta di SCUSE,Sara' perche' sono abituatao alle REGOLE, per cui conosco molto bene i miei DIRITTI e i miei DOVERI.
Ho posteggiato in chiaro DIVIETO DI SOSTA,prendo la multa ,NON MI INDIGNO.
A poche centinaia di metri dal FRONTE LAGO, dove candidamente mi ero soffermato con il mio mezzo,c'e', ESISTE un'area di SOSTA, dove si puo' sostare in tranquillita'.
Credimi G I O R G I O,se te ne vuoi andare a RESPIRARE ARIA BUONA in quel meraviglioso SPECCHIO D'ACQUA, fallo pure,ma perdere tempo,per confermare o negare quello che un 1 MAGGIO qualsiasi ha scritto,,,,,,francamente!! occuperei il tempo in altro modo, tipo andare a fare SHOPPING visto che e' periodo di SALDI, e ti assicuro che si fanno dei veri affari.
DOMANDA x l'altro amico.Posso stupirmi del fatto che la MUNICIPALE,si muove da AURONZO,per venire a MISURINA alle 22.00 di un giorno triste di un mese triste,per fare 10 multe a 10 camper in EVIDENTE DIVIETO DI SOSTTA?.Caro amico,ho consultato il bilancio del comune di AURONZO,che dire???Un esempio per l'italia,questa Nazione,che prima tutela i TERREMOTATI DELL'ABRUZZO non facendo pagare le tasse TUTTI ESENTATI, poi,qualcuno decide che dal 1 Gennaio,RATEALMENTE,i SIGNORI TERREMOTATI DOVRANNO PAGARE LE TASSE ARRETRATE,si quelle in un primo momento SOSPESE.Le paghera' a RATE ma le PAGHERA'.
Ultima cosa i primi giorni di AGOSTO mi trovero' nei suggestivi posti sopraindicati,con il CAMPER.
Se ENTRAMBI non avrete di meglio da fare,ci potremo trovare per contestare "incivili" o i "furbi di turno",perche' per me ......E QUASI un lavoro.
COME DICE GIANNI 2009 ANNO DELLA LIBERTA',Io sinceramente lo prolungherei anche al 2010-2011-2012-2013-,,,,,-2078-2079-2080-2081.
SALUTE E SALUTI[:p][:p][:)]