In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19
Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchie prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare W le dolomiti Stefano
Ciao, il campeggio è gestito dall'hotel "di fronte" ed è stagionale "estivo", così mi dicevano nel 2015 quando appunto sono stato nell'areae e poi nel campeggio.
In risposta al messaggio di steucky4 del 03/03/2017 alle 10:18:19
Ciao il campeggio, almeno ad agosto c'era ancora, è di fronte all'area sosta però.......lo sconsiglio vivamente, ci sono stato ad agosto 2015 , un pratone infangato in pendenza, bagni se così si possono definire, sporchie prezzo da 5 stelle, molto meglio l'area oppure.......salire al rifugio Auronzo e dormire li, non ci sono servizi ma c'è una cosa che secondo me non ha prezzo, il panorama e l'atmosfera che c'è quando se ne vanno le macchine, da provare W le dolomiti Stefano
penso sia un sacrilegio salire a Misurina senza andare alle 3 cime ma bisogna vedere anche il meteo, perchè io ad agosto ho beccato solo nuvole e il giorno dopo addirittura pioggia (non temporale che va via, proprio un bel fronte compatto che non prevedeva squarci di blu) quindi 40€ li ho pagati proprio per niente
In risposta al messaggio di BettyBu del 03/03/2017 alle 16:33:34
a piedi???????????? cioè, abbiamo incontrato anche noi a bordo strada gente che saliva e che scendeva, ma non avrei mai coraggio di consigliarlo ad altri  le salite prima del lago di Antorno sono terrificanti poi quellesotto le cime sono micidiali proprio... tanto di cappello a chi parte per un'escursione simile e la porta anche a termine io ansimavo già a sentire il camper che faticava in quei tornanti...!
Sto parlando di sentieri e mulattiere, non certo per la carrabile (forse qualche breve tratto alla fine) l'ultimo tratto era effettivamente ripido, ma se uno ha tutto il giorno a disposizione, lo zaino con acqua e succhi di frutta, oltre a generi vari per recuperare gli zuccheri e incentivare i figli a proseguire (caramelle, cioccolato, promesse di cene da qualche parte, ecc) si fa! Ora forse non la farei più (senza contare dei problemi di cuoricino) ma allora giovani e con due figlioletti già abituati a scarpinare per le montagne non ci siamo fatti scrupoli, al massimo si tornava indietro ...
mare di nuvole
con le cime che proteggono le spalle...