In risposta al messaggio di Stick del 16/08/2022 alle 16:34:53Ciao,posso indicarti un bel posto dove c'è un campeggio sul lago e dentro un piccolo boscetto si trova in provincia di Isernia .
Ciao a tutti, io sono Stefano, questo è il mio primo post nel forum di camper on line e vi do il ben trovati a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze soste libere o di aree sosta immerse nel bosco possibilmentetra Lazio o Abruzzo, magari anche Umbria ma non più lontane considerando che parto da Roma e volevo stare qualche giorno immerso nel verde nel più completo relax e al fresco ;-) Non sono particolarmente interessato ai servizi visto che vorrei stare solo qualche giorno.
In risposta al messaggio di Stick del 16/08/2022 alle 16:34:53Perchè non vai a Livata,sopra Subiaco?Anzi,una volta arrivato prosegui per Campo dell'osso,da qui hai boschi a non finire ma devi arrivare su con acqua e 2 cassette wc perchè ci sono solo boschi,un alimentari e qualche ristorantino e pochissimo internet.Noi ci passiamo delle bellissime giornate
Ciao a tutti, io sono Stefano, questo è il mio primo post nel forum di camper on line e vi do il ben trovati a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha esperienze soste libere o di aree sosta immerse nel bosco possibilmentetra Lazio o Abruzzo, magari anche Umbria ma non più lontane considerando che parto da Roma e volevo stare qualche giorno immerso nel verde nel più completo relax e al fresco ;-) Non sono particolarmente interessato ai servizi visto che vorrei stare solo qualche giorno.
In risposta al messaggio di Stick del 18/08/2022 alle 15:39:46
Grazie a tutti, ora dedico un po' di tempo a vedere le vostre proposte, siete stati gentilissimi!
In risposta al messaggio di Dbdcm 5 del 20/08/2022 alle 14:41:17Si ci sono stato ed è esattamente qualcosa di simile che cerco però come campeggio libero, o area sosta. Comunque confermo che è veramente un bel posto quello, poi i monti Eenici mi hanno stupito per la loro bellezza!
Adventur camp a Collepardo
In risposta al messaggio di doppioross del 25/08/2022 alle 11:14:58Anch'io consiglio la zona prossima al Lago di Barrea con A.A. lungo il lago da cui poter ammirare i cervi che la sera scendono.
potrebbe interessarti anche il lago di barrea e zone limitrofe dove ci sono camp e AA a volontà