In risposta al messaggio di franz58 del 09/07/2018 alle 12:49:33
Circa 5 anni fa ho sostato a Lazise, ad aprile sono passato di ritorno da un viaggio e non era piu possibie parcheggiare (sbarre) iL 20luglio dovrei ripassare e sostare per una notte, un amico ci è stato ad aprile edha trovato le sbarre un altro mio conoscente si è fermato fine giugno.... So che esiste un altro punto sosta (cimitero) è un po isolato....Qualcuno mi sa dare indicazione piu fresche e certe, mi devo fermare solo una notte e alla sera visitare il paese. Grazie Questo è il parcheggio : Parking Lazise Dardo Strada Provinciale 31 - Loc. Dosso Lazise (Verona) 45.5062, 10.73576 Franco
In risposta al messaggio di franz58 del 09/07/2018 alle 12:49:33per una sosta breve di una notte, io qualche mese fa, ho approfittato gratuitamente di un piccolo parcheggio libero situato alle spalle del supermercato LIDL. Dalla strada principale, alla rotonda sali e superi il LIDL, poi svolti a destra ed in pratica arrivi alle spalle del supermercato. Notte tranquilla insieme ad altri tre camper.
Circa 5 anni fa ho sostato a Lazise, ad aprile sono passato di ritorno da un viaggio e non era piu possibie parcheggiare (sbarre) iL 20luglio dovrei ripassare e sostare per una notte, un amico ci è stato ad aprile edha trovato le sbarre un altro mio conoscente si è fermato fine giugno.... So che esiste un altro punto sosta (cimitero) è un po isolato....Qualcuno mi sa dare indicazione piu fresche e certe, mi devo fermare solo una notte e alla sera visitare il paese. Grazie Questo è il parcheggio : Parking Lazise Dardo Strada Provinciale 31 - Loc. Dosso Lazise (Verona) 45.5062, 10.73576 Franco
In risposta al messaggio di franz58 del 09/07/2018 alle 16:03:05Ma se ci sono le sbarre, come si fa a passare?
Grazie, ora mi è tutto chiaro...sbarre ho dato per scontato NO camper , quello dietro la LIDL , quel giorno arrivando era intasato (h.16:00) quindi la scelta non manca.
In risposta al messaggio di Antopat del 09/07/2018 alle 21:38:48
Ma se ci sono le sbarre, come si fa a passare? C'è rumore ed è in piano? Grazie