In risposta al messaggio di Furio59 del 06/01/2025 alle 11:45:32campercontact e altre nel web germanico
Quando sono in giro, per la ricerca dei luoghi ove passare la notte mi sono sempre fidato del mio intuito e spirito di osservazione, unito all'aiuto di Park4Night, che riconosco come valida applicazione. Esistono altreapp di semplice utilizzo, al pari di questa, magari più specifiche per la sosta in libera piuttosto che sui campeggi? Voi viaggiatori che app usate? Furio
In risposta al messaggio di Furio59 del 06/01/2025 alle 11:45:32Se viaggi fuori stagione l'app ACSI pagando la quota annuale ti garantisce anche lo sconto sui campeggi convenzionati, credo più all'estero (Europa) che in Italia.
Quando sono in giro, per la ricerca dei luoghi ove passare la notte mi sono sempre fidato del mio intuito e spirito di osservazione, unito all'aiuto di Park4Night, che riconosco come valida applicazione. Esistono altreapp di semplice utilizzo, al pari di questa, magari più specifiche per la sosta in libera piuttosto che sui campeggi? Voi viaggiatori che app usate? Furio
In risposta al messaggio di Furio59 del 06/01/2025 alle 11:45:32anche ARIAPP molto comoda è facile da usare
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 06/01/2025 alle 17:42:18quale e la app. di fontanello che la sto cercando?
Fontanelle d'italia credo che si l'unica app alla quale non potrei mai rinunciare
In risposta al messaggio di simi87 del 06/01/2025 alle 22:34:05Questa, è utilissima per fare carichi acqua in giro
quale e la app. di fontanello che la sto cercando?
https://play.google.com/store/a...
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 06/01/2025 alle 23:00:00Sapete se ci sono app analoghe per Franci e Germania?
Questa, è utilissima per fare carichi acqua in giro
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/01/2025 alle 00:05:43Per la Francia oltre a Park4night c'è anche Camping Car Park.
Sapete se ci sono app analoghe per Franci e Germania?
In risposta al messaggio di Furio59 del 07/01/2025 alle 08:33:15P4N e l'app di COL le uso anch'io, sono utili e complete ma riportano pochissime fonti d'acqua rispetto a fontanelle d'italia.
Grazie ragazzi, proverò a guardare secondo le vostre indicazioni, io per ora ho se.pre usato p4n, la trovo davvero ben strutturata e spesso lascio il mio feedback o segnalo posti nuovi quando li trovo. interessante quella delle fontanelle, peraltro segnalate anche su p4n, che proverò sicuramente. COL è solo per aree camper e campeggi, o utìle anche per libera?
In risposta al messaggio di MarcoV2 del 06/01/2025 alle 23:00:00Su IOS quella che ho io si chiama solo "fontanelle"... ora vedo che ne hanno fatte altre ma non si chiamano come quella per Android.
Questa, è utilissima per fare carichi acqua in giro
In risposta al messaggio di Furio59 del 07/01/2025 alle 08:33:15Su COL, che è la prima che uso in Italia, ci sono anche PS ma, per la libera è più adatta P4N, secondo me anche per la maggior facilità di aggiungere uno spot.
Grazie ragazzi, proverò a guardare secondo le vostre indicazioni, io per ora ho se.pre usato p4n, la trovo davvero ben strutturata e spesso lascio il mio feedback o segnalo posti nuovi quando li trovo. interessante quella delle fontanelle, peraltro segnalate anche su p4n, che proverò sicuramente. COL è solo per aree camper e campeggi, o utìle anche per libera?