In risposta al messaggio di cluendo del 15/11/2017 alle 08:16:10Ci sono stato un paio d'anni fa, ma in macchina
Buongiorno a tutti, il prossimo we vorremmo andare a Leolandia; volevo sapere se la sosta notturna/diurna nella zona dell'ipermercato lì vicino è consigliabile e sicura Grazie cluendo
AA
proprio nel parco ...
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di cluendo del 15/11/2017 alle 08:16:10Ciao,
Buongiorno a tutti, il prossimo we vorremmo andare a Leolandia; volevo sapere se la sosta notturna/diurna nella zona dell'ipermercato lì vicino è consigliabile e sicura Grazie cluendo
In risposta al messaggio di giomiller del 16/11/2017 alle 08:06:41Ciao,
L'area camper è proprio un parcheggio a lato di leolandia. Capita di andare ogni tanto all'IPER li vicino e ci butto la l'occhio e c'è sempre gente Il week end del 24 ottobre, al sabato pomeriggio c'erano mal contati15-20 camper.... In merito al parcheggio del supermercato li a lato, non ci sono divieti e anche se io normalmente preferisco la libera, se dovessi andre a leolandia andrei all'area di sosta perché parcheggiare a 100 metri da una area di sosta regolare lo trovo poco collaborativo Resta da capire se davvero sono 28€...un po troppo alto...visto che alla fine non sei nemmeno recintato come area
In risposta al messaggio di Duesogni del 16/11/2017 alle 14:33:29grazie a tutti sì la sosta per una notte e due gg è di 28 euro avevo già chiamato gli uffici...un pò cara , un paio di anni fa direi che ci avevano chiesto una dozzina di euro e ci stavano tutti, ora sinceramente quelli se possibile provevrei a risparmiarli ed è per quello che chiedevo info su quello che peraltro è un p.s. segnalato,se qualcuno ne ha esperienza diretta si faccia avanti!
Ciao, ho verificato sul sito Leolandia. 28 euro due giorni ed una notte 8 euro solo sosta diurna Ciao !
In risposta al messaggio di cluendo del 17/11/2017 alle 08:16:10Buongiorno,
grazie a tutti sì la sosta per una notte e due gg è di 28 euro avevo già chiamato gli uffici...un pò cara , un paio di anni fa direi che ci avevano chiesto una dozzina di euro e ci stavano tutti, ora sinceramente quellise possibile provevrei a risparmiarli ed è per quello che chiedevo info su quello che peraltro è un p.s. segnalato,se qualcuno ne ha esperienza diretta si faccia avanti! Grazie Ciao
Diario di viaggio bello e completo
Cucciolo23 - 2025-03-13 21:30:32
Bello spunto, da seguire... mi permetto di allargare l'invito a tutti. Potremmo scrivere e pubblicare brevi d...
Brunella67 - 2025-03-08 11:02:22
Come si fa a dare addosso a una persona così..giovanissima ha preso un premio e complimenti alle fiere, vivr�...
Frank Blue - 2025-03-05 15:43:23
Bellissimo diario, mi ha ispirato per fare un giro simile, grazie per aver condiviso.
civetta15 - 2025-02-23 11:50:08