In risposta al messaggio di Turbolento69 del 27/11/2024 alle 11:06:38Sanremo campeggio " dei fiori"
Eeeeee Buongiorno! Help Help Cerco aiuto, colpa mia, mi son svegliato tardi ed il campeggio dove volevo andare per Capodanno è già al completo (Por La Mar). Vorrei chiedervi se avete qualche dritta aiuto consiglioper poter passare 5-6 giorni a caval di capodanno in campeggio o area di sosta sorvegliata in Liguria comoda al treno o con navetta privata che permetta di spostarsi a visitare magari Sanremo Ventimiglia... Ringrazio in anticipo A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
In risposta al messaggio di 2assi del 27/11/2024 alle 19:15:15Mi sa che son già al completo.
Sanremo campeggio dei fiori San lorenzo al Mare area IlPozzo Imperia area la Curva oppure campeggio la pineta Diano Marina Marino questi sono comodi per gli spostamenti ma sbrigati abbiamo sempre il.mondo qua in riviera tutti quelli menzionati, li trovi per i dettagli sulla sezione soste di COL
In risposta al messaggio di rlui del 27/11/2024 alle 20:47:04Li hai chiamati tutti? Strano, ieri ho sentito quelli vicino a me e non avevano ancora tanto...ma sei sicuro di averli chiamati tutti?
Mi sa che son già al completo.
In risposta al messaggio di 2assi del 28/11/2024 alle 08:51:09Già la scorsa settimana.
Li hai chiamati tutti? Strano, ieri ho sentito quelli vicino a me e non avevano ancora tanto...ma sei sicuro di averli chiamati tutti?