chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2012 11:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Campione ... dimentica quello che era anni fa .. Ora e' rimasto un piccolo piazzale dietro la villa vecchia Olcese , dove prima c'era la fabbrica .. Ingresso a lato della villa .. non sei a lato del lago con vista lago .. sei a un minuto dal lungo lago che porta verso il pontile del traghetto ... in sostanza quasi davanti alla chiesa .. Non e' poi cosi grande da non trovarlo .. e' anche segnalato ... Calcola che qualsiasi altra sosta e' vietata .. anche macchine solo nel nuovo parcheggio sotteraneo all'ingresso paese . C'e' da dire che in piena estate .. quando ovunque le temperature salgono ... li e' il massimo ... di giorno in spiaggia con il vento .. la sera con la felpa per il freschino ... Paolo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di maxfer inserito in data 31/01/2012 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non lo so e non l'ho visto, però non credo proprio, perchè il paese è veramente a ridosso delle montagne e di spazio ce n'è pochissimo! Però potrebbe anche essere [;)] Provo a cercare, poi ti dico. Ciao Alberto.
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/02/2012 14:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo quanto detto . .Ultima visita . .Questa estate . . Se a qualcuno intetessa ho il numero di tel del gestore . . Paolo
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/02/2012 08:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero quello che dici ... ma se nel periodo estivo vuoi passare un fine settimana a rilassarti , senza la frenesia che hanno tutti i paesi attorno al lago ... e la notte fare sonni lontano dalla calura ... e' il posto giusto .. naturalmente poche pretese ... Paolo
quote:Risposta al messaggio di maxfer inserito in data 31/01/2012 16:16:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ho pernottato a Limone(aspettando la mattina per poter entrare in campeggio)presso il parcheggio del centro sportivo,dopo aver chiesto ai vigili. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 03/02/2012 17:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non c'era il divieto? Noi a Ottobre l'abbiamo trovato... Alberto.