http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di safed del 25/03/2018 alle 15:57:36A Linz ci sono ampi parcheggi, abbastanza vicini al centro, lungo la riva del Danubio.
Per Pasqua volevo andare al Linz e da lì andare a vedere Mauthausen. Qualcuno c'è stato di recente? Sa dove si può sostare per 2 notti, una per visitare la città e l'altra per la visita al campo di sterminio? Non ho necessità di corrente perché autosufficiente. Grazie Massimo ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/03/2018 alle 09:38:58Grazie mille. Credo che sosteremo lì.
Ciao, anni fa ho sostato qua: 48°18'43.6N 14°17'15.5E o 48.312114, 14.287628 ma non si può in caso di manifestazioni. Anche per il campo di concentramento ho parcheggiato nei pressi solo per il tempo della visita. Per quanto ne so non è una zona servita da aree di sosta.
http://www.flickr.com/photos/95...
In risposta al messaggio di safed del 25/03/2018 alle 15:57:36Buongiorno, come già detto da ezio59, anche noi sostammo in quel parcheggio lungo il Danubio. Pratico per visitare il centro e ottime ciclabili lungo fiume. Per poi andare a Mathausen, ci andammo direttamente col camper, in quanto nostro figlio era piccolo per arrivarci con le bici, ricordo anche che c'era una salita un po' impegnativa. Fu un'esperienza molto suggestiva in una vacanza che non dimenticheremo mai, perché fu la nostra prima volta in camper, in quell'occasione preso a noleggio. Buona uscita.
Per Pasqua volevo andare al Linz e da lì andare a vedere Mauthausen. Qualcuno c'è stato di recente? Sa dove si può sostare per 2 notti, una per visitare la città e l'altra per la visita al campo di sterminio? Non ho necessità di corrente perché autosufficiente. Grazie Massimo ...
In risposta al messaggio di ezio59 del 26/03/2018 alle 09:38:58Ho visto le immagini e credo che quel parcheggio sia proprio quello in cui ho sostato io a suo tempo.
Ciao, anni fa ho sostato qua: 48°18'43.6N 14°17'15.5E o 48.312114, 14.287628 ma non si può in caso di manifestazioni. Anche per il campo di concentramento ho parcheggiato nei pressi solo per il tempo della visita. Per quanto ne so non è una zona servita da aree di sosta.
In risposta al messaggio di bottastra del 27/03/2018 alle 09:54:49Una volta ho trovato proprio il circo che con il tendone ed i suoi mezzi occupava quasi tutto il piazzale e allora era vietato il parcheggio.
Ho visto le immagini e credo che quel parcheggio sia proprio quello in cui ho sostato io a suo tempo. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che all'epoca era quasi completamente deserto, mentre ora appare superaffollato. Forse per la presenza di quel tendone da circo ?