quote:Originally posted by filemone> e ti pare bello? a me proprio no... se non vogliono parlar in italiano, che se ne andassero dall'Italia...[:0] almeno in Svizzera... sono svizzeri e ti ascoltano solo se hai i soldi in mano, ma sono svizzeri!
E va bè dai allora anche in alto adige quando vai nei negozi ti parlano assieme in tedesco pur conoscendo l'Italiano ma se paghi i soldini li predono di ogni nazionalità[:D][:D] >
quote:Originally posted by Denny68> Sono tornato ieri da questo campeggio , ho speso 12 euro al giorno perchèè bassa stagione poi un nulteriore sconto del 10% per la tessera ......e mi hanno pure regalto una bottiglia di vino con la loro etichetta. I gestori sono disponibili e cordiali unico neo e che la navetta gratuita dal paese arriva come unltima corsa alle 20e50 , ma tanto cosa vado a fare in paese alle sera...non circola nessuno sono tutti stanchi dalla giornata sugli sci e riposano per affrontare la giornata sucessiva. Una settimana sulle ciaspole sci fondo e spese,aproposito questa costa 68 euro non come dalle nostre parti che si trova a 130 eurozzi!! [img][/img][URL=http://img7.imageshack.us/my.php?image=civas21anni.jpg] [/URL]
Sono andato a Livigno il 30 dicembre senza prenotare niente,ho trovato posto al campeggio Al Boschet,il penultimo verso passo Forcola,gestori ospitali,gentili,dispononibili,servizi più che ok,navetta gratuita ogni quarto d'ora per il paese...sono rimasto fino al tre gennaio spendendo venti euro per 24ore,con elettricità,carico e scarico...fortuna?Mah...non saprei e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche!Ciao e buoni viaggi a tutti. >
quote:Originally posted by Denny68> Ciao . Lo conosco benissimo , sono 2 anni che vado li , praticamente da quando è stato aperto. Gestori simpatici ed ospitali , gabinetti e servizi vari ineccepibili ed in più se si vuole restare a cena da loro la cucina è veramente ottima e con prezzi concorrenziali(a volte mi sono chiesto se valeva la pena restare in camper a spadellare). Una sera chiacchierando con il gestore , esso mi ha confidato che appena aperto il campeggio ha avuto molti problemi con gli altri gestori di campeggi. Fino a che non si è impuntato e ha fatto venire a galla le licenze di tutti gli altri campeggi. Praticamente pur avendo la licenza per 19/20 posti camper ne ospitavano invece anche fino a 100. Figuratevi i guadagni di tutti questi gestori che di certo non facevano pagare un prezzo minore , anzi!!! Ora hanno dovuto tutti abbassare la cresta per questa iniziativa che secondo mè è ammirevole , a pensare che anche al nord a 1800 metri di altitudine si è innescato un sistema ma..oso rabbrividisco. Buoni km a tutti. Fabio
Sono andato a Livigno il 30 dicembre senza prenotare niente,ho trovato posto al campeggio Al Boschet,il penultimo verso passo Forcola,gestori ospitali,gentili,dispononibili,servizi più che ok,navetta gratuita ogni quarto d'ora per il paese...sono rimasto fino al tre gennaio spendendo venti euro per 24ore,con elettricità,carico e scarico...fortuna?Mah...non saprei e non aggiungo altro per evitare inutili polemiche!Ciao e buoni viaggi a tutti. >