quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 01/10/2010 06:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi fiderei...visto che la data dell'ultimo aggiornamento è del 29/5[:0]
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/10/2010 09:59:12 (> Ho controllato qui...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.livigno.eu/home.jsp?...
è aggiornato ad oggi...per ora è aperto, ma sta nevicando al momento...perciò è possibile che lo chiudano!quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 01/10/2010 09:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'aggiornamento sarà stato fatto quando hanno aperto il passo e fini quando non chiudono non servono aggiornamenti[8D] in genere chiudono ai primi di novembre o alla prima nevicata consistente 30/40 cm è successo di trovare aperto fino alla fine di novembre.
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 02/10/2010 22:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hanno messo dei parchimetri? o che altro?
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/10/2010 18:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pravet, ho letto che vuoi andare a Livigno, io sono di sondrio, quindi se ti serve qualcosa fatti sentire senza problemi. il mio cel è 3291516111. A livigno come ti hanno gia' detto in tanti ti consiglio il camping in via pemont,è il piu comodo e in questo periodo che per livigno è periodo di bassa stagione è sempre il piu frequentato,anche di camperoni come piacciono a te!(Clou e flair c'e ne sono sempre 2/3!). Vai in questo Week-end? Ciao alla prossima Luca
quote:Risposta al messaggio di ciccotto69 inserito in data 07/10/2010 11:46:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il problema è che la temperatura sciende facilmente oltre i 20 sotto zero[:(]quindi devi essere attrezzato bene,a mè è successo di trovarmi li con meno 23 gradi[:0]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 07/10/2010 09:16:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille per la disponibilità.[:)] Se ne avremo bisogno ci sentiremo.[;)] Saluti a tutti. Pravet
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 08/10/2010 18:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao primi di marzo 2003 alle 9.00 -32 anche con gasolio fatto a livigno il land cruiser non e' partito. ho' dovuto chiamare il meccanico e lasciare il cofano aperto col motore al sole. per fortuna non ero con il camper anche se il laika e' ben coibentato. cmq stanotte alle 4.00 parto sempre per lavoro (campionario) per livigno facendo lo stelvio. ho' gia' chiamato la stradale di bz e mi hanno confermato che il passo e' aperto. ciao paolo