quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 03/12/2009 11:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti il mio moroso mi ha proposto di fare 2 giorni a livigno e 2 giorni da un altra parte.... ma sicuramente nn sarà così... comunque grazie di tutte le notizie..
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 03/12/2009 11:46:02 (> Guarda se proprio il tuo moroso si fa traviare dagli amici(ma secondo me una volta lassù cambia idea)...magari fermatevi o all'andata o al ritorno a Tirano(c'è una bell'AA) e andate a fare il giro panoramico col Trenino Rosso del BerninaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.flaviocapra-bernina....
quote:Risposta al messaggio di pipopante inserito in data 03/12/2009 14:48:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkkkkk.. tengo presente... ma anche secondo me nn ci muoveremo da li!
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 03/12/2009 11:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si certo le catene vanno bene digli di fare una prova di montaggio a casa per fare pratica sai sulla neve le mani si gelano alla svelta e bisogna fare in fretta[;)]prendi 2 paia di guanti e 2 calze vecchie lunghe le tagli e ti fai delle specie di maniche per non sporcati la giaccavento.
quote:Risposta al messaggio di 10 02 50 inserito in data 03/12/2009 19:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel bombolone se è pieno finziona minimo sino alla metà poi è facile che resti al freddo,però fino a metà dovresti avere un pò di autonomia per il gasolio o metti un adittivo per il gelo o arrivi in montagna in riserva e fai gasolio li che hanno già aggiunto di loro l'adittivo.
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 03/12/2009 11:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avete fatto 4 giorni a Livigno?e non vi siete annoiati?
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/12/2009 10:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di filemone inserito in data 09/12/2009 10:58:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE ANNOIATI... abbiamo vissuto d'amore... Livigno è fantastica, anche se il viaggio per arrivari li è davvero lungo... ci abbiamo messo 6 ore all'andata... siamo stati al campeggio forcola.. veramente carino.. la prim sera faceva freddissimo ma in camper siamo stati bene.. a Livigno abbiamo visitato i negozi e fatto delle belle passeggiate.. per fare tutto quello che c'è da fare ci vorrebbero 2 settimane.. ma ci siamo promessi di ritornare.. ora pensiamo all'ultimo dell'anno.. magari girare qualche altra montagna o andare a Parigi.. bo chi lo sa!!
quote:Risposta al messaggio di piccola8214 inserito in data 10/12/2009 10:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene bene...visto che gli amici di tuo marito si sbagliavano[:D]..dal Forcola fa freddo...sarà perchè poi dopo la strada è chiusa e non c'è più niente che in inverno sembra proprio un mondo apparte[:I] Noi anche non sappiamo che fare a capodanno...vorremmo venire su, ma da Genova anche per noi sono 6 ore...e per ora non posso ancora prenotare perchè non ho la conferma delle ferie[}:)] e non vorrei arrivare su e non trovare posto, per quanto al Forcola penso ne abbiano sempre come quest'estate a Feragosto...boh...vedremo pù avani..