http://www.parcodelmulino.it/co...
non ci sono mai stato ma ho conosciuti i gestori . Sono dei ragazzi in gamba che aiutano altri ragazzi meno fortunati . Visitandoli faresti anche del bene 😉In risposta al messaggio di mberta del 08/04/2017 alle 15:59:51
Ciao a tutti, chi mi sa consigliare dove sostare a Livorno ed eventualmente anche buon ristorante per il piatto tipico ...cacciucco Grazie per le risposte. Isa
Ciao mberta, macky mi ha preceduto. Abito poco lontano da questa struttura e ti posso dire che per quanto mi riguarda, vedendola da fuori la trovo semplice e funzionale.
In risposta al messaggio di mberta del 08/04/2017 alle 21:52:53
Sosta perfetta! Grazie mille! Isa
Bene, vi auguro di trovare bel tempo, come questa mattina ed un buon CaCCiuCCo, di quelli con le cinque C maiuscole.
In risposta al messaggio di ljppj del 09/04/2017 alle 09:25:18
Bene, vi auguro di trovare bel tempo, come questa mattina ed un buon CaCCiuCCo, di quelli con le cinque C maiuscole. Se poi avete bisogno di altre info, la tribù è sempre a disposizione 😉 Ljppj
Grazie Ljppj.
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 12/04/2017 alle 16:42:39
Ciao Isa a Livorno ti consiglio una sosta per la cena all'osteria Fischietto indispensabile prenotare e loro ti indicheranno dove parcheggiare il camper non è in centro ma in un quartiere residenziale. Per la sosta concordo con chi mi ha preceduto per cui cooperativa Parco del Mulino ma bisogna arrivare prima che chiudano l'attigua sede Saluti Massimo
Grazie Massimo!
In risposta al messaggio di tusmac del 12/04/2017 alle 15:55:27
che voi sappiate, a Livorno ,si puo sostare di notte nei parcheggi vicino agli imbarchi per potersi imbarcare il mattino presto?
Se ti fanno entrare in anticipo rispetto alla tua nave si
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 12/04/2017 alle 22:34:56
Se ti fanno entrare in anticipo rispetto alla tua nave si a me hanno fatto entrare la sera precedente ed ho pernottato vicino al camper service interno alla zona imbarchi. Saluti Massimo
penso allora che ci proverò, grazie Massimo.