In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
www.campegirando.blogspot.it
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57Mi sa che il lago di garda sarà preso d'assalto anche per via del tempo.
Buongiorno ! Per il Ponte del 2 Giugno, dovendo ancora stare in regione, volevo chiedervi segnalazioni di Aree sosta sicuramente aperte, per avere qualche idea sul dove andare. Qualcosa ho trovato sui rispettivi siti web(per es. Bergamo, chiusa), ma di molte non so nulla. Per esempio Sparafucile a Mantova ? Quella di Peschiera sul Garda ? Ringrazio in anticipo tutti i lombardi che vorranno fare segnalazioni, potrebbe essere un servizio utile per molti di noi ! #pianoimaripartiremo Ale Elnagh King
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 26/05/2020 alle 08:55:35Hai ragione su Peschiera, grazie della segnalazione ! Com'è l'AA di Sirmione ? Ovviamente scritto mail ma niente risposta ancora...
Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
https://www.tgcom24.mediaset.it...
In risposta al messaggio di Fabulus69 del 26/05/2020 alle 08:55:35Salve pure io sto cercando x questo week end... Ho telefonato al parco barro (lc) ho chiesto se c'era un'area sosta o anche un parcheggio... Risposta.. Guardi in questo periodo meno gente viene al parco meglio è... In parole povere dobbiamo stare a casa..?!
Area sosta di Sirmione Camper park aperta (ci siamo stati il week end scorso). Attenzione per Peschiera...non è in Lombardia!
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2020 alle 12:22:19ma se il lago d'Idro è dei lombardi, cioè è in Lombardia...mistero
Lago di IDRO be cosa ne dite di andare a trovarli per solidarietà visto che sono stati diffidati di ospitare turisti e pure minacciati di rappresaglie ? 13 maggio 2020 08:56 Non aprite il campeggio ai lombardi o saranno guai: minacce nel Bresciano per la riapertura nel post-coronavirus come vi sentite ?
In risposta al messaggio di boby del 27/05/2020 alle 15:03:58si andava ad arrampicare al Barro, non ricordo aree sosta, però c'è un megaparcheggio su area privata (cava) che perlomeno durante i giorni festivi è aperto, prova ad informati
Salve pure io sto cercando x questo week end... Ho telefonato al parco barro (lc) ho chiesto se c'era un'area sosta o anche un parcheggio... Risposta.. Guardi in questo periodo meno gente viene al parco meglio è... In parole povere dobbiamo stare a casa..?!
In risposta al messaggio di salito del 27/05/2020 alle 12:22:19ma se sono in Lombardia...non dovrebbero aprire a loro stessi?
Lago di IDRO be cosa ne dite di andare a trovarli per solidarietà visto che sono stati diffidati di ospitare turisti e pure minacciati di rappresaglie ? 13 maggio 2020 08:56 Non aprite il campeggio ai lombardi o saranno guai: minacce nel Bresciano per la riapertura nel post-coronavirus come vi sentite ?
In risposta al messaggio di camperos del 27/05/2020 alle 16:41:50Grazie...
si andava ad arrampicare al Barro, non ricordo aree sosta, però c'è un megaparcheggio su area privata (cava) che perlomeno durante i giorni festivi è aperto, prova ad informati
In risposta al messaggio di boby del 27/05/2020 alle 18:33:19Puoi anche dormire nella tranquilla area di Olginate in riva al lago (segnalata anche su COL) e spostarti a Garlate per salire al Barro parcheggiando in paese.
Grazie...
In risposta al messaggio di camperos del 27/05/2020 alle 16:37:36Nessun mistero... conferma che i ...cojonavirusati esistono ...
ma se il lago d'Idro è dei lombardi, cioè è in Lombardia...mistero
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57Peschiera sul garda VENETO!
In risposta al messaggio di FrancoMaffio del 27/05/2020 alle 23:42:21Xfetto... Grazie mille... Nel frattempo ho anche visto spostandomi nn di molto come zona a Gavirate c'è un'area sosta (però nn risponde nessuno)... Vedrò grazie ancora
Puoi anche dormire nella tranquilla area di Olginate in riva al lago (segnalata anche su COL) e spostarti a Garlate per salire al Barro parcheggiando in paese. Ciao Franco
In risposta al messaggio di fratetoc del 26/05/2020 alle 08:48:57Peschiera è veneto.
In risposta al messaggio di MH Pilote del 27/05/2020 alle 15:51:30Ciao,
Area sosta Paradiso a Salò è aperta. Noi invece andremo a Livigno
In risposta al messaggio di salito del 28/05/2020 alle 10:38:47Effettivamente dopo i podisti...la movida... i camperisti rischiano di essere un altro capro espiatorio. In Valtellina qualcuno conosce qualcha area camper aperta?
Nessun mistero... conferma che i ...cojonavirusati esistono ... ...grande verità l erba cattiva non muore mai ( forse era l azione di un ...immigrato... )
In risposta al messaggio di boby del 28/05/2020 alle 16:55:29?
Xfetto... Grazie mille... Nel frattempo ho anche visto spostandomi nn di molto come zona a Gavirate c'è un'area sosta (però nn risponde nessuno)... Vedrò grazie ancora