In risposta al messaggio di chiesu del 29/05/2020 alle 10:59:35Interessante, quanti posti ha? noi dovremo partire sabato sera, temiamo di trovare tutto pieno...
Noi partiamo oggi per AA di Santa Caterina Valfurva Relax, trekking e tavola!
In risposta al messaggio di Semi del 29/05/2020 alle 14:54:06Ho trovato posto a Domaso!
Il weekend scorso sono stato a Morbegno, bella AA e paesino carino e tranquillo ed è un ottimo punto di partenza per gite in bici visto che l'area si trova proprio a ridosso della ciclabile della Valtellina
In risposta al messaggio di luka79 del 29/05/2020 alle 16:07:34Domaso? Dove? non la trovo tra le aree di camper online...
Ho trovato posto a Domaso! buon weekend a tutti!
In risposta al messaggio di Survivor76 del 29/05/2020 alle 17:08:15Scusa mi sono spiegato male!
Domaso? Dove? non la trovo tra le aree di camper online...
In risposta al messaggio di luka79 del 29/05/2020 alle 17:26:06Ti capisco! è il camping Gardenia?
Scusa mi sono spiegato male! sono campeggi! con questa emergenza sanitaria, essendo in due ho prefetti andare a colpo sicuro! la voglia è tanta dopo 5 mesi di non utilizzo! non voglio rischiare di non trovare posto!
In risposta al messaggio di Survivor76 del 29/05/2020 alle 18:56:51
Ti capisco! è il camping Gardenia?
In risposta al messaggio di luka79 del 29/05/2020 alle 19:23:17
non lo ricordo devo cercarlo ne ho contattati 1 milione!
https://www.piccolocamping.com/
In risposta al messaggio di camperos del 29/05/2020 alle 18:57:26Questa mattina 2 giugno nel tratto che da Cinisello Balsamo in direzione Lecco (SS 36 ), alle 10,00 di mattina c'era una coda interminabile, fortunatamente io ero dalla parte opposta, non oso pensare nel pomeriggio, il ritorno...comunque a proposito di AA aperte segnalo: Lanzada con prenotazione, Olginate aperta ma al 1 giugno full
diciamo che nei weekend i lombardi in particolare i milanesi e interland riescono a fare coda nella tratta milano-Venezia, nella tratta Milano - Genova, Milano - chiasso, traffico intenso Milano Torino, tutte le valli piene.. ora tutti nelle valli...
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 02/06/2020 alle 19:26:00Confermo! Partito da Domaso ore 17:00 arrivati a Milano alle 21:00 ma nè valsa la pena!! Weekend spettacolare! Dopo lockdown 2 giorni in un campeggio piazzole generose a conduzione familiare pulito , sul lago!
Questa mattina 2 giugno nel tratto che da Cinisello Balsamo in direzione Lecco (SS 36 ), alle 10,00 di mattina c'era una coda interminabile, fortunatamente io ero dalla parte opposta, non oso pensare nel pomeriggio, il ritorno...comunque a proposito di AA aperte segnalo: Lanzada con prenotazione, Olginate aperta ma al 1 giugno full
https://nwdomaso.com/
In risposta al messaggio di Semi del 29/05/2020 alle 14:54:06Ciao, hai per caso fatto la ciclabile da Morbegno verso Sondrio ??
Il weekend scorso sono stato a Morbegno, bella AA e paesino carino e tranquillo ed è un ottimo punto di partenza per gite in bici visto che l'area si trova proprio a ridosso della ciclabile della Valtellina
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2020 alle 09:07:04No non saprei mi spiace.
Ciao, hai per caso fatto la ciclabile da Morbegno verso Sondrio ?? Se SI, hanno terminato il nuovo tratto della ciclabile per evitare il pezzo sulla statale ?? Grazieeeeeeeee
In risposta al messaggio di luka79 del 03/06/2020 alle 11:25:50Il pezzo incriminato dovrebbe essere subito da Morbegno verso Sondrio – dove il traffico viene deviato sulla nuova bretella che taglia Morbegno, declassando il pezzo che si faceva sulla statale
No non saprei mi spiace. abbiamo fatto piccoli tratti in bici avevamo bambini al seguito.
In risposta al messaggio di Blessyou del 03/06/2020 alle 13:20:25Confermo, fatta 2 week-end fa, in realtà non è drammatico perchè il traffico passa nella nuova tangenziale, però non è il massimo
Il pezzo incriminato dovrebbe essere subito da Morbegno verso Sondrio – dove il traffico viene deviato sulla nuova bretella che taglia Morbegno, declassando il pezzo che si faceva sulla statale OK, grazie le stesso
In risposta al messaggio di Steu851 del 05/06/2020 alle 15:01:35Perfetto, grazie
Confermo, fatta 2 week-end fa, in realtà non è drammatico perchè il traffico passa nella nuova tangenziale, però non è il massimo