In risposta al messaggio di franz58 del 16/05/2018 alle 13:03:24Noi ci siamo fermati qui:N 46.03162, E 14.60430
In procinto di partire per Trieste oggi pomeriggio ho realizzato che Lubiana non è molto lontana pensavamo di farci una visita e fermarci un paio di giorni l'unica area sosta vicino al centro è il Tivoli 2 Ma vedendo iprezzi sono rimasto esterrefatto in quanto tra parcheggio notturno e diurno si arriva a €40 qualcuno mi sa dare conferma o smentita o mi sa dire un area sicura per arrivare in centro a piedi Grazie Franco
In risposta al messaggio di bazylothis del 17/05/2018 alle 08:12:45grazie per il chiarimento
15 euro 1 settimana, 30 euro 1 mese, 110 euro tutto l'anno
In risposta al messaggio di morodirho del 17/05/2018 alle 13:33:35vero, i parcheggi fuori delle terme sono gratuiti, ma di giorno. La notte ci 'sarebbe' il divieto, a Ptuj ho visto un camper tedesco invitato a spostarsi all'interno dell'area di sosta ( a pagamento) adiacente. In altre zone nessuno ci ha disturbati, come al castello di Predjama ad esempio, ma ad aprile/maggio capita in tanti luoghi una tolleranza maggiore rispetto ai periodi delle ferie estive
sono tornato dalla Slovenia circa un mese fa, e ho notato diversi camper in sosta ( non a Lubiana) in zone senza camping,tollerati , pero' erano parcheggiati nelle vicinanze di alberghi in zone turistiche ( terme di Catez)presumo che ci fossero accordi con albergatori o ristoranti , oppure che in queste zone chiudano un occhio . ps non assembramenti , solo qualche camper isolato
In risposta al messaggio di maurice60 del 18/05/2018 alle 19:16:20Grazie a tutti,alla fine non sono andato ma ho memorizzato il tutto per il mese prossimo !
una bella area sosta è Palmanova, 3ntrat@ porta est via cividale, subito dopo la porta a destra. bello il supermercato al casello.
https://animali.wiki/animales-t...