In risposta al messaggio di masivo del 09/01/2022 alle 15:54:08Ci manco da prima della pandemia ma ricordo che gli stalli non erano segnati, 5 o 6 mt andava sempre bene. Parliamo dell'area, l'unica credo, di fianco alle mura, quella dove sostano tutte la Panda di Poste Italiane??
Sono passato nel'area di Marostica, non c'era nessuno (ci sono stato parecchie volte in passato, ed era sempre con almeno 4-5 camper) ho letto delle recensioni di dic. 2021, e sembra non si possa più sostare, ma vi è uncartello, che chiaramente lo indica come parcheggio camper. Quindi, qualcuno sa come stanno le cose? PS: CS impraticabile per essenza di acqua, difficoltà per entrare, stalli troppo e corti, vicini al CS e auto parcheggiate male...(ormai i 5 metri di lunghezza sono corti anche per le auto)...con tutto il posto in quel parcheggio, avrebbero potuto lasciare più spazio, sia stalli più ampi e per accesso al CS. Ivo
In risposta al messaggio di 2assi del 09/01/2022 alle 19:48:06Si l' area è quella.
Ci manco da prima della pandemia ma ricordo che gli stalli non erano segnati, 5 o 6 mt andava sempre bene. Parliamo dell'area, l'unica credo, di fianco alle mura, quella dove sostano tutte la Panda di Poste Italiane??