In risposta al messaggio di Andre1975 del 27/10/2024 alle 06:55:48Cucciolo (di 6 anni) a parte .. che poi sta mangiando e forse questo costituisce campeggio, probabilmente in certi casi sarei stato in multa anch'io, non sono certo un perfettino.
Eh… ma così sei multabile anche tu… il piccolo cucciolo pelosetto è “sparso” tutto intorno …. :) :) :) (prima che gli haters si scatenino…. È una battuta!!)
In risposta al messaggio di Armando del 27/10/2024 alle 23:49:42"Però in Grecia in tanti anni mi è sempre andata bene"
Cucciolo (di 6 anni) a parte .. che poi sta mangiando e forse questo costituisce campeggio, probabilmente in certi casi sarei stato in multa anch'io, non sono certo un perfettino. Chi lo sa, magari infrango le regole volontariamentesperando che mi vada bene, magari altre volte involontariamente. Poi dipende anche da chi trovi, se quel giorno hanno le scatole girate, ecc. Però in Grecia in tanti anni mi è sempre andata bene. (Invece di passaggio in Liguria una mattina mi fidai a parcheggiare nel parcheggio di un cimitero, deserto (il parcheggio), per un'ora o anche meno mentre il mattino verso le 7.30 andavamo in paese a far colazione. Al ritorno il parcheggio era sempre deserto come un'ora prima, ma sotto il tergi c'era la multa. A onor del vero un cartello solo auto c'era e l'avevo anche visto, ma corsi il rischio di compiere l'immane infrazione .. e la longa manus della Legge giustamente mi raggiunse )