In risposta al messaggio di rudelli del 04/12/2017 alle 19:03:07Ai piedi del Grostè intendi Campo Carlo Magno?
Chiedo cortese aiuto a coloro che hanno sostato nel parcheggio ai piedi del Groste': E' possibile la sosta notturna ? Prezzo giornaliero del parcheggio? Si puo' accendere il generatore un paio di ore in orario non notturno? Grazie per le risposte.
In risposta al messaggio di rudelli del 04/12/2017 alle 23:19:19Il parcheggio della funivia del Grostè non è lo stesso di campo Carlo Magno, ma la gestioni dovrebbe essere la stessa, come anche quella del parcheggio della funivia Pradalago (praticamente in paese). Questo comporta che (se si trova posto) ci si può spostare da un parcheggio all'altro avendo pagato la tariffa del periodo. Per quello che ricordo chiedono 12 euro per la notte e 5 per il giorno. Sono tariffe dell'estate 2016. Riguardo al generatore credo (eventualmente) possa dare fastidio solo a qualche altro camperista in quanto il parcheggio del Grostè è molto grande e non ricordo abitazioni o alberghi a meno di duecento- trecento metri.
Di notte non e' mia intenzione, direi dalle 18.00 per una/due orette! Sinceramente non so se il parcheggio di campo Carlo Magno, guardando su Google Heart e' ai piedi di un impianto che porta al Groste', se qualcuno conoscealtre sistemazioni gliene saro' grato. Ad ogni modo se ho controllato bene ho notato che non esistono aree di sosta o campeggi, il piu' vicino e' a 8 km e non so se esiste un bus.
In risposta al messaggio di rudelli del 05/12/2017 alle 19:08:07...letto qui su col che per ricaricare le batterie con un generatore ""il tempo strettamente neccessario ""non poi sia cosi poco...
Grazie per l'esaustiva risposta. Ad ogni modo preciso che il generatore lo terrei acceso per il tempo strettamente necessario alla ricarica delle batterie di servizio.
In risposta al messaggio di gangan76 del 04/12/2017 alle 22:24:38Schermalo bene con un gran cartone aperto per lo scarico gas, altrimenti lo sentono non solo negli alberghi ma anche in paese, come toccò a me anni fà e....apriti cielo ! Alpinalf
Ai piedi del Grostè intendi Campo Carlo Magno? Io ho sostato l'ultima volta qualche hanno fa,mi sembra €10 paghi dalla mattina al giorno dopo. In orario non notturno accendere il generatore non penso sia permesso,ma le volte che sono andato io di notte ero solo,se capita anche a te non penso sia un problema accendere il generatore.
In risposta al messaggio di rudelli del 04/12/2017 alle 19:03:0717 euro pagato l'8 dicembre, sono entrato la sera e la mattina è passato il posteggiatore per incassare, comodo per sciare
Chiedo cortese aiuto a coloro che hanno sostato nel parcheggio ai piedi del Groste': E' possibile la sosta notturna ? Prezzo giornaliero del parcheggio? Si puo' accendere il generatore un paio di ore in orario non notturno? Grazie per le risposte.
In risposta al messaggio di gig61 del 17/12/2017 alle 21:06:33qualcuno aveva il generatore acceso , se non dai fastidio al tuo vicino...
17 euro pagato l'8 dicembre, sono entrato la sera e la mattina è passato il posteggiatore per incassare, comodo per sciare
In risposta al messaggio di rudelli del 04/12/2017 alle 23:19:19C'è il parcheggio lungo lo slargo della strada (600 mt) Alpinalf
Di notte non e' mia intenzione, direi dalle 18.00 per una/due orette! Sinceramente non so se il parcheggio di campo Carlo Magno, guardando su Google Heart e' ai piedi di un impianto che porta al Groste', se qualcuno conoscealtre sistemazioni gliene saro' grato. Ad ogni modo se ho controllato bene ho notato che non esistono aree di sosta o campeggi, il piu' vicino e' a 8 km e non so se esiste un bus.