In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/07/2024 alle 14:41:49ok grazie mille, sosta a San Teodoro hai consigli? Camping La Cinta è pieno e Cala d’Ambra non sanno se si libera qualcosa..
Non sono un lupo di mare, ma per la mia esperienza in quei giorni in Sardegna non ti salvi neanche a Cagliari; detto ciò eviterei tutta la parte da Palau a porto pino ovviamente. Un paio di settimane fa alla cinta, s. Teodoro,era bello fastidioso, siamo andati a cala Brandinchi e si stava benino; forse saprai che va prenotata essendo una delle spiagge più belle al mondo. Un'altra volta era un po meni forte e siamo stati a liscia ruja porto cervo e ni è sembrata anch'essa ben riparata. Come sosta puoi andare a San Teodoro e c'è la navetta che però ti lascia a un chilometro dalla spiaggia oppure il camping Capo coda cavallo. Io sono stato al Camping La Cinta ma sono andato col mio mezzo perché è piccolo e si può arrivare a Brandinchi, ma c'è il limite in altezza. a Porto Cervo sono stato al parcheggio in via della cerbiatto, anch'esso adatto a mezzi piccoli
In risposta al messaggio di ovsp84 del 01/07/2024 alle 14:04:03Io mi ero riparato a Cannigione, al camping Isuledda.
Salve, con due giorni di maestrale dove conviene andare in sosta/spiaggia riparata dal vento? A una/due ore max da Olbia. Sia sosta libera, area camper o campeggi. grazie
In risposta al messaggio di ovsp84 del 01/07/2024 alle 19:04:13Purtroppo non ti so aiutare perché noi è San Teodoro ci siamo piazzati stabilmente una settimana alla cinta e facevamo escursioni con le navette del comune o con il Van, che è permesso di entrare in campeggio fino alle 23. Ho visto qualche mezzo messo alla spicciolata in sosta libera però ho avuto l'impressione che le forze dell'ordine siano severe a San Teodoro, proverei più nei camping anche al porto Coda cavallo o porto taverna, ci sono varie navette non so se anche serali. Dei ragazzi che abbiamo conosciuto ci hanno detto di essere stati un paio di notti nel parcheggio di un ristorante a ottiolu con solo pagamento di una cena, presente su park4night.
ok grazie mille, sosta a San Teodoro hai consigli? Camping La Cinta è pieno e Cala d’Ambra non sanno se si libera qualcosa..
https://santeodorospiagge.it/ca...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 01/07/2024 alle 23:00:48altrimenti dovrei andare all’Ogliastra..
Purtroppo non ti so aiutare perché noi è San Teodoro ci siamo piazzati stabilmente una settimana alla cinta e facevamo escursioni con le navette del comune o con il Van, che è permesso di entrare in campeggio fino alle23. Ho visto qualche mezzo messo alla spicciolata in sosta libera però ho avuto l'impressione che le forze dell'ordine siano severe a San Teodoro, proverei più nei camping anche al porto Coda cavallo o porto taverna, ci sono varie navette non so se anche serali. Dei ragazzi che abbiamo conosciuto ci hanno detto di essere stati un paio di notti nel parcheggio di un ristorante a ottiolu con solo pagamento di una cena, presente su park4night. Questo è per prenotare Brandinchi E in fondo alla pagina c'è anche il link con tutto l'elenco delle navette
In risposta al messaggio di ovsp84 del 01/07/2024 alle 23:30:27Noi abbiamo sostato da Palmasera Cala Gonone e affittato il gommone condividendolo con dei tedeschi conosciuti sul momento Ed è stato molto bello e sembra in effetti cale molto riparate (mariolu, golritze ecc.), mi sentirei però di sconsigliarti di andarle a vedere col barcone perché ti scaricano in blocco tutti insieme e si crea un affollamento tremendo e diventa davvero un'esperienza sgradevole, se invece Intendi le spiagge nei dintorni di Arbatax come CEA o Orrì, a me sembrano discretamente esposte ma potrei sbagliare.
altrimenti dovrei andare all’Ogliastra..
In risposta al messaggio di ovsp84 del 01/07/2024 alle 23:30:27Solo 2 giorni di maestrale?
altrimenti dovrei andare all’Ogliastra..