quote:Risposta al messaggio di pg inserito in data 16/05/2012 10:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace, come campeggio mi sembrava bello e anche frequentato almeno nei mesi di luglio e agosto. Essendo nato in quei luoghi a pochi chilometri da Malga Ciapela (ci separa solamente il Monte Lastei) passo quasi ogni anno attraverso il camping per alcune camminate in particolare verso il Rifugio Falier o per mangiare la panna con i mirtilli nella malga in fondo alla valle dove all'inizio si trova il campeggio. Se vuoi info sui luoghi chiedi pure, ciao
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 16/05/2012 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma se vai al Falier ...prima ... a Malga Ombretta ... non ti fermi a prendere un po' di formaggio[?][;)] per @pg, se hai intenzione di fermarti in libera sul piazzale della funivia ... prima é meglio che che ti guardi attorno TUTTI i cartelli perché se (per caso) c'é il divieto per i camper ... "occhio" che passano di sicuro ... ma sicuro sicuro...! in questo caso spostati in alto verso il passo Fedaia. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 16/05/2012 20:35:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero non ho mai assaggiato il loro formaggio ho solo approfittato della fontana davanti alla malga e dei prati per far rotolare le mie figlie quando ancora lo facevano, forse perchè all'andata avevo fretta ed al ritorno ero troppo stanco. Sono sicuro che avrò perso qualcosa di buono [:(]
quote:Risposta al messaggio di pg inserito in data 17/05/2012 08:54:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per poterti rispondere e consigliare delle camminate mi devi dire che escursioni volete fare: almeno il tipo di dislivello, la lunghezza e la durata, se volete raggiungere un rifugio e se vi volete spostare da Malga Ciapela. Contattami pure via mail