In risposta al messaggio di induma del 19/10/2021 alle 09:20:15Ciao,
Buongiorno, devo venire a Mantova questo sabato e vorrei dormire una notte in libera, riparto domenica sera. Spulciando su ParkNight ho inquadrato una sosta in via argine , che poi sarebbe piazza Anconetta e mi sembra anche in buona posizione x muoversi in bici. Qualcuno ha avuto esperienza di sosta li o mi sa consigliare altro , grazie e buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di induma del 19/10/2021 alle 13:44:18Esattamente, molto comodo per la città in bici (attraversi la strada e sei in centro) e tranquillo: nei periodi di piena ce ne sono moltissimi parcheggiati.
Grazie x le info... tu intendi qui
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 19/10/2021 alle 10:47:05
Ciao, sono di Mantova, ed oltre alla sistemazione da te citata posso suggerirti i parcheggi di Palazzo te (io sceglierei quelli al posto dell'Anconetta, parere personale): attraversi la strada e sei praticamente in centro,passi davanti a Ragioneria, mia ex scuola (Via Nazario Sauro). In alternativa, la massima libido è parcheggiare attaccato alle mura del lungolago (e sei a 10 passi da Piazza Sordello), ma dipende a che ora arrivi (si occupano presto per liberarsi mai), oppure prima dell'AA Sparafucile vi è un parcheggio gratuito senza servizi, ma non te lo consiglio perchè il tratto di strada, a differenza di partire dall'AA, è vero che non è l'inferno ma non mi piacerebbe tanto farlo in bici (Vi è comunque un sottopasso più ciclabile nel ponte di San Giorgio). Se hai bisogno chiedi Buoni Km Paolo
In risposta al messaggio di Giovanni del 19/10/2021 alle 14:49:29Park Viale Mincio dipende a che ora arrivi, possono essere pieni e comunque rumoroso, sei sulla strada a pagamento.
Paolo, scusami se ti disturbo ma avrei molto piacere se tu dessi un'occhiata a questa lista che riguarda i Punti di Sosta che a noi (io ed il mio amico esperto in informatica che ha scritto un programma che fa quasi tuttoin automatico) risultano validi per la visita della tua meravigliosa città. Ci interesserebbe sapere se li considereresti tutti posti validi (ovvero non vietati) per la sosta e se sono nel giusto ordine. Per ordine, significa partire dal centro ufficiale della città e proseguire fino all'ultimo più lontano ma sempre seguendo un filo logico nel procedere dall'uno all'altro. In pratica, l'ultimo potrebbe non essere il più lontano ma solo dopo tutti gli altri in sequenza logica. Ti ringrazio per l'attenzione che vorrai porre. Giovanni
In risposta al messaggio di Clay del 20/10/2021 alle 13:28:12Ciao,
Park Viale Mincio dipende a che ora arrivi, possono essere pieni e comunque rumoroso, sei sulla strada a pagamento. Park Palazzo Te libero , quando non c'è la partita del Mantova in casa. Possibilità di libera e comodaalla città nel parcheggio del campo canoa ( strada cipata ) Parcheggio anche prima di sparafucile nei pressi del distributore costantin Nessuna area camper a Mantova tranne quella di Sparafucile e quella delle Grazie a Curtatone. Nogarole Rocca non è a MN ma provincia di VR Il resto lascia stare non va bene. Saluti.
In risposta al messaggio di induma del 19/10/2021 alle 09:20:15Noi ci siamo stati poco più di un mese or sono, area Sparafucile, ottima, tranquilla, a poco più di 10 minuti dal centro. 15 euro con corrente. Un paio d'anni fa al vasto parcheggio zona Palazzo Te/Stadio.
Buongiorno, devo venire a Mantova questo sabato e vorrei dormire una notte in libera, riparto domenica sera. Spulciando su ParkNight ho inquadrato una sosta in via argine , che poi sarebbe piazza Anconetta e mi sembra anche in buona posizione x muoversi in bici. Qualcuno ha avuto esperienza di sosta li o mi sa consigliare altro , grazie e buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di induma del 19/10/2021 alle 09:20:15Ciao,
In risposta al messaggio di Cavallino74 del 20/10/2021 alle 14:18:00Si Livingstone 2 da otto anni.
Ciao, Clay mi ha anticipato di pochissimo..(tra l'altro hai un livingstone grigio?...): confermo tutto quanto ha detto e che ho scritto anche sul parcheggio prima dell'AA di sparafucile nei pressi del distributore. Via MariaGoia e Via Benedetto Croce non sono a Mantova centro ma a Colle Aperto, prima di Porto Mantovano: a parte la scomodità io personalmente non ci dormirei mai , se non con Terminator di guardia.. Piazza Tolazzi è a Cittadella (prima di Colle Aperto e confinante), un pò più vicino ma comunque la città è molto scomoda e la zona non proprio al top.. Paolo
In risposta al messaggio di Clay del 20/10/2021 alle 13:28:12Ciao, questa estate ho parcheggiato al parcheggio Te, quello con entrata da viale Montello. L'ho preferito perché i rami bassi mi davano più ombra. Secondo te è una sosta valida e sicura? Solitamente ci sistemiamo in viale Te e non abbiamo mai avuto problemi.
Park Viale Mincio dipende a che ora arrivi, possono essere pieni e comunque rumoroso, sei sulla strada a pagamento. Park Palazzo Te libero , quando non c'è la partita del Mantova in casa. Possibilità di libera e comodaalla città nel parcheggio del campo canoa ( strada cipata ) Parcheggio anche prima di sparafucile nei pressi del distributore costantin Nessuna area camper a Mantova tranne quella di Sparafucile e quella delle Grazie a Curtatone. Nogarole Rocca non è a MN ma provincia di VR Il resto lascia stare non va bene. Saluti.
In risposta al messaggio di Antopat del 28/10/2021 alle 19:24:17Ciao,
Ciao, questa estate ho parcheggiato al parcheggio Te, quello con entrata da viale Montello. L'ho preferito perché i rami bassi mi davano più ombra. Secondo te è una sosta valida e sicura? Solitamente ci sistemiamo in viale Te e non abbiamo mai avuto problemi. Grazie
https://gazzettadimantova.geloc...