In risposta al messaggio di paperu del 24/11/2018 alle 21:41:00Ciao innanzitutto complimenti x il sorteggio , non ho mai partecipato però conosco abbastanza la zona è i punti sosta che potresti valutare sono:
buonasera ,sono stato sorteggiato per partecipare alla maratona delle dolomiti 2019, tra di noi ci sono camperisti /ciclisti ai quali potrei chiedere informazioni dove sostare per quest'evento ? Grazie e buoni km a tutti.
In risposta al messaggio di Claudio65 del 25/11/2018 alle 16:38:30grazie 1000 per le preziose info,il sorteggio è una bestiaccia ,premetto che io pedalo con mia moglie quindi l'unico obbiettivo è finire i108km; per farla breve è dal 2014 che partecipiamo al sorteggio e quest'anno ci ha detto bene.
Ciao, fatta parecche volte fino al 2013. Fino ad allora facevano parcheggiare i camper in un prato a Corvara subito alla fine della discesa da passo Gardena, a pochi metri dall'arrivo. I primi ad arrivare occupavano qualche parcheggio in paese. Anche a La Villa ricordo che c'era qualche parcheggio, ma non so se è cambiato qualcosa negli ultimi anni. Ciao
In risposta al messaggio di paperu del 26/11/2018 alle 11:35:27grazie 1000, farò tesoro delle tue informazioni.
grazie 1000 per le preziose info,il sorteggio è una bestiaccia ,premetto che io pedalo con mia moglie quindi l'unico obbiettivo è finire i108km; per farla breve è dal 2014 che partecipiamo al sorteggio e quest'anno ci ha detto bene. Un caro saluto
In risposta al messaggio di steucky4 del 25/11/2018 alle 15:48:15grazie 1000 per le info,il sorteggio in effetti è uno scoglio duro da superare, noi sono la bellezza di 4 anni che partecipiamo all'estrazione e quest'anno siamo stati fortunati.Il sella ronda l'abbiamo fatto nel 2018 e devo dirti che è stato fantastisco.
Ciao innanzitutto complimenti x il sorteggio , non ho mai partecipato però conosco abbastanza la zona è i punti sosta che potresti valutare sono: -camping colfosco, tra Corvara e colfosco all attacco del passo gardenacomodo per arrivo e pasta party , la partenza la raggiungi comodamente in discesa - area odlina a la Villa praticamente sopra la partenza -camping Sass dlacia a armentarola dopo San cassiano scomodo x il dopo gara che devi farti parte del passo valparola. A me sorteggio è andato male spero di riuscire a fare il sellaronda Bike day. Buona maratona