In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23Buonasera Clint. Fra pochi giorni anche e la mia famiglia saremo a zonzo per le Marche in camper: sarà la nostra prima esperienza in questo senso. Destinazione monte Conero. Si tratta del litorale; hai qualche consiglio per noi?
Sono a zonzo nelle Marche. Aree di sosta a gogo gratuite e con la corrente. Non pensavo di trovare tutto questo ben di dio. Sto parlando dell'interno, paesini bellissimi e gente cordialissima. A fine viaggio altro aggiornamento
In risposta al messaggio di palmenere del 19/08/2020 alle 19:23:05È una zona che non ho ancora fatto. Comunque l’app di Col è utilissima per i ps.
Buonasera Clint. Fra pochi giorni anche e la mia famiglia saremo a zonzo per le Marche in camper: sarà la nostra prima esperienza in questo senso. Destinazione monte Conero. Si tratta del litorale; hai qualche consiglio per noi? Ciao e buona strada.
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23Ciao hai da suggerire un posto al fresco con un bel paesino da visitare? Siamo in abruzzo Domani iniziamo ad avvicinarci a bologna... Va bene sia area sosta che semplice parcheggio anche senza cs perché tanto usciamo dal campeggio
Sono a zonzo nelle Marche. Aree di sosta a gogo gratuite e con la corrente. Non pensavo di trovare tutto questo ben di dio. Sto parlando dell'interno, paesini bellissimi e gente cordialissima. A fine viaggio altro aggiornamento
In risposta al messaggio di McFamily del 20/08/2020 alle 09:42:09Mi viene in mente Rasiglia frazione di Foligno, che non ho mai visitato, ma dovrebbe essere molto carino.
Ciao hai da suggerire un posto al fresco con un bel paesino da visitare? Siamo in abruzzo Domani iniziamo ad avvicinarci a bologna... Va bene sia area sosta che semplice parcheggio anche senza cs perché tanto usciamo dal campeggio grazie
In risposta al messaggio di McFamily del 20/08/2020 alle 09:42:09Sant'Agata Feltria bel paese con castello e bella area di sosta
Ciao hai da suggerire un posto al fresco con un bel paesino da visitare? Siamo in abruzzo Domani iniziamo ad avvicinarci a bologna... Va bene sia area sosta che semplice parcheggio anche senza cs perché tanto usciamo dal campeggio grazie
In risposta al messaggio di Clint del 20/08/2020 alle 14:22:24Confermo area di sosta in paese.
Sant'Agata Feltria bel paese con castello e bella area di sosta
In risposta al messaggio di Clint del 20/08/2020 alle 14:22:24Grazie non lo conosco! me lo segno anche perché non è cosi lontano da bologna e potrebbe essere anche la meta di un week!
Sant'Agata Feltria bel paese con castello e bella area di sosta
In risposta al messaggio di McFamily del 20/08/2020 alle 17:11:36Se hai sei bambini nel castello vi è il museo delle favole
Grazie non lo conosco! me lo segno anche perché non è cosi lontano da bologna e potrebbe essere anche la meta di un week!
In risposta al messaggio di Clint del 20/08/2020 alle 17:53:51Si ne ho una di 2 e mezzo e l'altra 11... Se non ci andiamo mentre ritorniamo di sicuro andremo il primo week libero! Grazie ancora per l'ottimo suggerimento!
Se hai sei bambini nel castello vi è il museo delle favole
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23San Ginesio, area camper con corrente gratuita sopra alla piscina comunale. Collina, bel paese visitabile al 90%. Le attività sono quasi tutte nel parco sopra all'area, oltre a stare bene e passare una bella giornata, farai del bene, hanno bisogno di far riprendere l'economia distrutta dal sisma.
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23Io ho girato le Marche l'anno scorso e l'ho trovata la regione d'Italia più vocata al turismo itinerante con strutture anche in zone non affollate dal turismo di massa, un po' come si trova più spesso all'estero.
In risposta al messaggio di Clint del 20/08/2020 alle 07:39:25Scusate...che applicazione?
È una zona che non ho ancora fatto. Comunque l’app di Col è utilissima per i ps.
In risposta al messaggio di bottastra del 21/08/2020 alle 12:25:27Le aree di sosta sono elencate a questo link:
Beh, le Marche sono forse la regione più accogliente e meglio organizzata per i camperisti. Ricordo che qualche anno fa l'Assessorato regionale al Turismo aveva anche realizzato una pubblicazione per i camperisti, con tuttele aree di sosta ed una serie di indicazioni sugli itinerari in camper. Io dovrei avere la versione cartacea, ma molto probabilmente è disponibile anche on-line. P.S. Per quanto riguarda Rasiglia, io sono tornato proprio ieri da una vacanza (senza camper) in quella zona. Rasiglia, però, si trova in Umbria e dista ca. 80-100 km, dal confine con le Marche. E' una località piuttosto accorsata (almeno in questo periodo) e non è facile trovare posto per parcheggiare il camper. Assolutamente sconsigliato andarci nel fine settimana !
https://www.turismo.marche.it/i...
In risposta al messaggio di Alessio 83 del 22/08/2020 alle 23:03:54La app di Col da scaricare sul cellulare per le aree di sosta
Scusate...che applicazione?
In risposta al messaggio di bradipo66 del 22/08/2020 alle 17:44:47Per essere precisi San Leo è in provincia di Rimini, ma al confine con le Marche, allora ci sarebbe anche Pennabilli grazioso paesino con l'orto dei frutti dimenticati di Tonino Guerra e altre cose da vedere.
Non mancare San Leo
In risposta al messaggio di Clint del 23/08/2020 alle 07:57:53Sarebbe l'app di questo sito giusto?
La app di Col da scaricare sul cellulare per le aree di sosta
In risposta al messaggio di Alessio 83 del 23/08/2020 alle 09:30:02Sezione soste 3 riga trovi la app
Sarebbe l'app di questo sito giusto?