In risposta al messaggio di Clint del 26/08/2020 alle 20:05:10ovvio che sia così in italia ,altrimenti come fanno a mangiare altri soldi allo stato rifacendogli il manto più volte
Quello che mi manda in bestia è fare il paragone tra le strade italiane e quelle francesi. Anche a fronte di innumerevoli rattoppi le strade francesi sono biliardi, quelle italiane sono un cesso....
In risposta al messaggio di Roberto CG del 27/08/2020 alle 19:54:08
Ciao Giovanni, grazie per le tabelle. Per rispondere alla tua richiesta ti fornisco direttamente i dati poi valuta tu le percentuali. Così, a mente, ricordo di essere ricorso alle tabelle in tre occasioni: 1) per le coordinatedel parcheggio dell'eremo di Fonte Avellana, trovato, precise! 2) per le coordinate per il parcheggio di viale della Repubblica, trovato, precise! Ho fatto vanti e indietro più volte sia dall'area attrezza (se così si può chiamare) che dai parcheggi delle Marmitte dei Giganti. 3) per le coordinate dell'area attrezzata di Osimo (la vecchia 43.48385, 13.48518), trovata, precise! Ancora insiste il cartello di area camper, ma lo spazio è chiaramente abbandonato e poco invitante. Ne hanno istituita una nuova più a valle 43.482647, 13.48514.
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23Grazie per l'informazione.
Sono a zonzo nelle Marche. Aree di sosta a gogo gratuite e con la corrente. Non pensavo di trovare tutto questo ben di dio. Sto parlando dell'interno, paesini bellissimi e gente cordialissima. A fine viaggio altro aggiornamento
In risposta al messaggio di liveline del 27/08/2020 alle 21:02:15Credo sia opportuna una mia precisazione riguardo la valutazione delle strade. Non volevo assolutamente dire che le strade delle Marche siano peggio di quella di altre regioni. Ho percorso la Flaminia dal Lazio alle Marche e la Salaria dalle Marche al Lazio e non ho trovato gradi differenze sullo stato, pessimo ovunque. Per quanto riguarda le strade ex-provinciali, ora regionali, anche qui da noi, nel Lazio, sono indecenti. Propongo comunque a tutti di tralasciare questo argomento, non proprio pertinente al 3D e concentrarci su informazioni maggiormente utili per la pianificazione di viaggi nelle marche come segnalazioni di aree di sosta, mete turistiche e ... ristoranti.
ovvio che sia così in italia ,altrimenti come fanno a mangiare altri soldi allo stato rifacendogli il manto più volte con questa mentalità di agire avremo sempre strade che cadono a pezzi in italia
In risposta al messaggio di palmenere del 19/08/2020 alle 19:23:05Ai primi di settembre abbiamo soggiornato a Portonovo, camping spartano ma tranquillo, vi ci vuole uno scooter altrimenti resti li in spiaggia. In mezzo al bosco profumato e sulla spiaggia. Abbiamo volutamente scansato camping ed AA di Sirolo e Numana (visitati in scooter) perchè con prezzi esagerati, app per andare in spiaggia e scomodità di accesso per chi ha problemi a camminare.
Buonasera Clint. Fra pochi giorni anche e la mia famiglia saremo a zonzo per le Marche in camper: sarà la nostra prima esperienza in questo senso. Destinazione monte Conero. Si tratta del litorale; hai qualche consiglio per noi? Ciao e buona strada.
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23buongiorno, noi prossimamente vorremmo visitare offida, per caso ci sei stato e sai indicarmi un punto sosta comodo per visitare il centro storico? grazie
Sono a zonzo nelle Marche. Aree di sosta a gogo gratuite e con la corrente. Non pensavo di trovare tutto questo ben di dio. Sto parlando dell'interno, paesini bellissimi e gente cordialissima. A fine viaggio altro aggiornamento
In risposta al messaggio di polis del 22/09/2020 alle 11:21:22https://www.camperonline.it/sos...
buongiorno, noi prossimamente vorremmo visitare offida, per caso ci sei stato e sai indicarmi un punto sosta comodo per visitare il centro storico? grazie
In risposta al messaggio di Clint del 22/09/2020 alle 11:44:11grazie
In risposta al messaggio di pane vino del 22/09/2020 alle 14:41:26
Ritornati dalle Marche,Giudizio:STRADE UN DISASTRO,penso che passerà diverso tempo per un mio ritorno (il ritornello dice rimanete in Italia) Saluti
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23
In risposta al messaggio di Clint del 19/08/2020 alle 18:53:23buongiorno, approfitto di questo post per chiedere se qualcuno sa se è possibile sostare ad acquaviva picena, non abbiamo bisogno di de servizi. Ho provato a cercare su soste, ma mi da solo un agriturismo e neanche vicino al centro storico.
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/05/2021 alle 19:13:16GRAZIE, non sono molto pratica con le coordinate, per caso una delle due e' in via san francesco? perchè su googole maps ne ho visto uno lì ed è a 10 minuti dal centro..., in un post su internet ho letto che c'è anche un parcheggio vicino alla porta vecchia, ma non riesco ad individuarlo .
Guarda su Google Earth questi due parcheggi che sembrano adatti anche ad un camper (PA=Parcheggio auto): Italia Acquaviva Picena PA ElBo 42.94098 13.82006 Italia Acquaviva Picena PA ElBo 42.94383 13.81253 Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/05/2021 alle 20:09:29proverò, così finalmente è capace che imparo come si fa
Abito a circa 500km da quella cittadina per cui non so risponderti. Apri Google Earth ed inserisci latitudine, virgola, longitudine e Cerca: vedrai il relativo parcheggio. È il risultato del nostro lavoro durato mesi,per rilevare i possibili punti ove sostare con un camper in tutti i comuni italiani con popolazione superiore a 500 abitanti. Per la Francia ne abbiamo rilevati per oltre la metà del territorio, poi ci siamo stancati ed abbandonato! Giovanni