In risposta al messaggio di Edgarpoe del 03/07/2019 alle 20:04:33Non è tra le località da te nominate, Camping Capraro al Lido di Jesolo.
Chiedo consiglio a chi conosce un po' le strutture della zona mare nordest, Lignano-Bibione-Caorle. Vorremmo fare un weekend con arrivo questo venerdi' sino a domenica sera. Siamo 2 adulti e 2 bimbe di 7 e 3 anni. Vorreinon dover lasciare il camping la domenica mattina e arrivero' venerdi' pomeriggio verso le 16-18. Non vorrei essere eccessivamente lontano dal centro e la spiaggia per raggiungerli a piedi con le bimbe. Ho visto il camping Altanea a Caorle che consente l'uscita la domenica alle 20 o 22 e che ha un prezzo onesto 44 euro al giorno ma e' lontano dal centro, anzi e' proprio fuori, zona Duna Verde. In Alternativa il Dune a Bibione Pineta a circa 48 ma bisogna lasciare la piazzola alle 12 la domenica. So che non si puo' avere tutto ma se qualcuno conosce qualche struttura che non mi faccia pagare le giornate intere di venerdi arrivando in serata e il lunedi solo perche' esco domenica sera ogni consiglio e' ben venuto. Non cerco il prezzo piu' basso ma un buon rapporto prezzo/qualita'. Edgarpoe
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 03/07/2019 alle 20:04:33Ho fatto un weekend al camping Altanea lo scorso settembre e non è male,il centro di Duna Verde lo raggiungi in 10 minuti a piedi,se hai le bici è un attimo,comunque mi pare che le noleggiano in campeggio. Non mi risulta che in zona ci siano altri campeggi che ti consentono l'uscita la sera.
Chiedo consiglio a chi conosce un po' le strutture della zona mare nordest, Lignano-Bibione-Caorle. Vorremmo fare un weekend con arrivo questo venerdi' sino a domenica sera. Siamo 2 adulti e 2 bimbe di 7 e 3 anni. Vorreinon dover lasciare il camping la domenica mattina e arrivero' venerdi' pomeriggio verso le 16-18. Non vorrei essere eccessivamente lontano dal centro e la spiaggia per raggiungerli a piedi con le bimbe. Ho visto il camping Altanea a Caorle che consente l'uscita la domenica alle 20 o 22 e che ha un prezzo onesto 44 euro al giorno ma e' lontano dal centro, anzi e' proprio fuori, zona Duna Verde. In Alternativa il Dune a Bibione Pineta a circa 48 ma bisogna lasciare la piazzola alle 12 la domenica. So che non si puo' avere tutto ma se qualcuno conosce qualche struttura che non mi faccia pagare le giornate intere di venerdi arrivando in serata e il lunedi solo perche' esco domenica sera ogni consiglio e' ben venuto. Non cerco il prezzo piu' basso ma un buon rapporto prezzo/qualita'. Edgarpoe
In risposta al messaggio di fabiogb del 03/07/2019 alle 20:39:01Grazie Peperito, avevo escluso Jesolo perche' piu' lontano (parto da PN) e perche' mi sa di localita' piu' da giovani. In ogni caso ho dato un occhiata e i prezzi sembrano buoni anche se non riesco a impostare la tariffa camper special...
Ho fatto un weekend al camping Altanea lo scorso settembre e non è male,il centro di Duna Verde lo raggiungi in 10 minuti a piedi,se hai le bici è un attimo,comunque mi pare che le noleggiano in campeggio. Non mi risulta che in zona ci siano altri campeggi che ti consentono l'uscita la sera.
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 03/07/2019 alle 21:02:38Se gli scrivi una mail ti rispondono molto velocemente.
Grazie Peperito, avevo escluso Jesolo perche' piu' lontano (parto da PN) e perche' mi sa di localita' piu' da giovani. In ogni caso ho dato un occhiata e i prezzi sembrano buoni anche se non riesco a impostare la tariffacamper special... Fabiogb grazie, in effetti al momento e' la mia prima scelta proprio per l'uscita a sera la domenica. Mi hanno anche confermato disponibilita' per 88 euro complessivi che sembrano onesti in considerazione dell'uscita ritardata e della posizione servizi del campeggio. Se qualcuno ha altre idee benvengano...
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 03/07/2019 alle 21:02:38Ciao, a Jesolo oltre al campeggio Capraro che ti hanno suggerito in zona Pineta ci sono diverse aree di sosta con servizi, Area don Bosco,Area Albatros ,Area Dei Dogi, verifica sui loro siti prezzi e convenzioni per i weekend ,ma hanno prezzi convenienti e sono vicini alla spiaggia e ai negozi,inoltre hanno delle convenzioni per poter entrare in giornata al Villaggio Marzotto dove trovi un bel parco con piscine sia per adulti che per bambini.
Grazie Peperito, avevo escluso Jesolo perche' piu' lontano (parto da PN) e perche' mi sa di localita' piu' da giovani. In ogni caso ho dato un occhiata e i prezzi sembrano buoni anche se non riesco a impostare la tariffacamper special... Fabiogb grazie, in effetti al momento e' la mia prima scelta proprio per l'uscita a sera la domenica. Mi hanno anche confermato disponibilita' per 88 euro complessivi che sembrano onesti in considerazione dell'uscita ritardata e della posizione servizi del campeggio. Se qualcuno ha altre idee benvengano...
In risposta al messaggio di PaolaAnna del 05/07/2019 alle 00:15:27Ciao,hai provato il camping comunale di Caorle,sei sulla spiaggia,10 mn.dal centro a piedi. p.s. via Duca degli Abruzzi n.10
Ciao, a Jesolo oltre al campeggio Capraro che ti hanno suggerito in zona Pineta ci sono diverse aree di sosta con servizi, Area don Bosco,Area Albatros ,Area Dei Dogi, verifica sui loro siti prezzi e convenzioni per i weekend,ma hanno prezzi convenienti e sono vicini alla spiaggia e ai negozi,inoltre hanno delle convenzioni per poter entrare in giornata al Villaggio Marzotto dove trovi un bel parco con piscine sia per adulti che per bambini. Spero che queste informazioni ti siano utili.Paola.
In risposta al messaggio di Edgarpoe del 03/07/2019 alle 20:04:33Grazie a tutti, sono andato all'Altanea e mi son trovato bene. Le dritte che mi avete dato mi saranno utili al prossimo giro x cambiare, grazie.