In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 28/09/2020 alle 15:21:02Siamo nell'area, regolarmente aperta da luglio. C'è il divieto di utilizzare sedie e tendalino. Siamo fortunatamente lato mare, il fine settimana comunque era piena.
Salve, qualcuno è al corrente della situazione attuale del park per camper a Santo Stefano al Mare? è aperto o chiuso? Tenendo presente che gli stalli erano talmente vicino che a volte ti rendevano difficile pure l'apertura di una finestra...non penso abbiano dimezzato i posti.... Turbo Arturo
In risposta al messaggio di Clint del 28/09/2020 alle 17:10:26Ti ringrazio, io in Liguria ci vado da ottobre a marzo e nonostante il periodo l'ho sempre trovata abbastanza piena
Siamo nell'area, regolarmente aperta da luglio. C'è il divieto di utilizzare sedie e tendalino. Siamo fortunatamente lato mare, il fine settimana comunque era piena.
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 28/09/2020 alle 18:42:11Nei fine settimana e nelle festività è normale che sia piena
Ti ringrazio, io in Liguria ci vado da ottobre a marzo e nonostante il periodo l'ho sempre trovata abbastanza piena Eravamo al 3 di gennaio 2018
In risposta al messaggio di 2assi del 28/09/2020 alle 23:39:27Se passi ti offro il caffè. Sono il primo camper verso il mare
Clint, ho letto dopo che tu eri li- non serviva la mia conferma
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2020 alle 12:42:46O icchell’è l’oasi del camperista?
Se passi ti offro il caffè. Sono il primo camper verso il mare
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2020 alle 15:52:39Tutta vita rock and roll...
O icchell’è l’oasi del camperista? Ma quanto vi pagano per rimanere? Vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2020 alle 15:52:39Quello è un posto particolarmente furbo sopratutto per il "fuori stagione". Ovviamente è fatto per prendere e uscire a piedi-monopattino-bici, non per restare li.
O icchell’è l’oasi del camperista? Ma quanto vi pagano per rimanere? Vaia vaia vaia
In risposta al messaggio di dani1967 del 29/09/2020 alle 16:13:18Infatti in camper solo alla sera...
Quello è un posto particolarmente furbo sopratutto per il fuori stagione. Ovviamente è fatto per prendere e uscire a piedi-monopattino-bici, non per restare li.
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2020 alle 16:17:12Ma con quel fantastico SH che hai invece di stare in quella specie di discarica abbandonata te ne vai in un agricamper e ti godi il plein air a 360 gradi.
Infatti in camper solo alla sera...
In risposta al messaggio di Clint del 28/09/2020 alle 19:13:03Purtroppo ( o per fortuna ) posso solo nei fine settimana o durante i periodi di festività, nel restante periodo sono al lavoro riguardo la pensione....teoricamente sarebbe vicina...ma attualmente resta solo un sogno ho 40anni di contributi...
Nei fine settimana e nelle festività è normale che sia piena
In risposta al messaggio di Grinza del 29/09/2020 alle 17:21:05L'entroterra ligure ormai lo conosciamo benissimo avendolo girato in lungo e in largo con lo scooter, di bello in riva al mare ti godi albe e tramonti, e ti pare poco...
Ma con quel fantastico SH che hai invece di stare in quella specie di discarica abbandonata te ne vai in un agricamper e ti godi il plein air a 360 gradi. Non si può vedere una cosa così
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 29/09/2020 alle 17:52:37Ti capisco sono appena andato in pensione dopo 48 anni di lavoro... dici che bastano?
Purtroppo ( o per fortuna ) posso solo nei fine settimana o durante i periodi di festività, nel restante periodo sono al lavoro riguardo la pensione....teoricamente sarebbe vicina...ma attualmente resta solo un sogno ho 40anni di contributi...
In risposta al messaggio di Turbo Arturo 66 del 28/09/2020 alle 15:21:02Ciao Turbo Arturo 66, Sono stato al parcheggio degli Aregai due settimane fa ed era regolarmente aperto. oltre il 50% dei posti erano liberi di sabato e domenica; lungo la settimana occupata solo la fila di posteggi lato mare. costo invariato: 10 Euro al giorno.
Salve, qualcuno è al corrente della situazione attuale del park per camper a Santo Stefano al Mare? è aperto o chiuso? Tenendo presente che gli stalli erano talmente vicino che a volte ti rendevano difficile pure l'apertura di una finestra...non penso abbiano dimezzato i posti.... Turbo Arturo
In risposta al messaggio di profsimon del 29/09/2020 alle 22:57:13Grazie 1000
Ciao Turbo Arturo 66, Sono stato al parcheggio degli Aregai due settimane fa ed era regolarmente aperto. oltre il 50% dei posti erano liberi di sabato e domenica; lungo la settimana occupata solo la fila di posteggi lato mare. costo invariato: 10 Euro al giorno.
In risposta al messaggio di Clint del 29/09/2020 alle 12:42:46Sono passato stamattina ma ero di fretta. Se in scooter passi da Civezza. Chiedi a chiunque di Roby del comune...non domani perché hanno messo allerta rossa e lo scooter è meglio lasciarlo fermo
Se passi ti offro il caffè. Sono il primo camper verso il mare
In risposta al messaggio di 2assi del 01/10/2020 alle 14:10:45Visto il brutto tempo in arrivo stamattina siamo rientrati. Sarà per la prossima volta
Sono passato stamattina ma ero di fretta. Se in scooter passi da Civezza. Chiedi a chiunque di Roby del comune...non domani perché hanno messo allerta rossa e lo scooter è meglio lasciarlo fermo