In risposta al messaggio di 2assi del 03/10/2020 alle 21:45:15In merito alla ciclabile di Diano Marina, penso l'abbiano fatta per eliminare i ciclisti che andavano sul marciapiede.del lungomare. Hanno inoltre eliminato i parcheggi auto, sai come saranno contenti i turisti.
CamperSempre, tu bsei vicino alla pensione?? a me hanno detto marzo23, ...speriamo bene,contro il covid ho vinto io e sono di nuovo al lavoro ma starei volentieri a casa...i lavori per la ciclabile stanno andando avanti velocementema pare che a Diano Marina l'amministrazione voglia fare diversamente. Anzichè una bella ciclabile sulla ex ferrovia, ha verniciato un pezzo di Aurelia...una boiata assurda, larghezza circa 2,5 metri per entrambi i sensi di marcia... Clint, hai fatto bene a levare l'ancora, stanotte qua è stato un inferno e domani pare che si ricominci, abbiamo vallate in ginocchio.
In risposta al messaggio di 2assi del 03/10/2020 alle 21:45:15io non sono vicino alla pensione ... io sono in pensione ... , un poco prima di Clint, ancora piccole incombenze lavorative, ma nulla che mi possa impedire di fare quello che voglio. Coraggio manca poco, due anni e mezzo passano in fretta ... facile dirlo per chi non lavora ..., comunque ti auguro che passino velocemente ed una volta arrivato marzo 2023 tu sia talmente caricato ed euforico da farti in un unico viaggio i km che ti farai in questi due anni e mezzo di attesa ...
CamperSempre, tu bsei vicino alla pensione?? a me hanno detto marzo23, ...speriamo bene,contro il covid ho vinto io e sono di nuovo al lavoro ma starei volentieri a casa...i lavori per la ciclabile stanno andando avanti velocementema pare che a Diano Marina l'amministrazione voglia fare diversamente. Anzichè una bella ciclabile sulla ex ferrovia, ha verniciato un pezzo di Aurelia...una boiata assurda, larghezza circa 2,5 metri per entrambi i sensi di marcia... Clint, hai fatto bene a levare l'ancora, stanotte qua è stato un inferno e domani pare che si ricominci, abbiamo vallate in ginocchio.
In risposta al messaggio di Clint del 04/10/2020 alle 11:46:19Diano Marina come parcheggi non è proprio il massimo un po come tutta la liguria dove per ragioni speculative si è pensato solo a costruire casa e spesso pure senza box, divorando tutto o quasi il territorio. Certo che nella stagione turistica sarà un bordello per i malcapitati che non hanno un posto auto, la liguria si conferma anche in questo caso come per i camper campione di inospitalità.
In merito alla ciclabile di Diano Marina, penso l'abbiano fatta per eliminare i ciclisti che andavano sul marciapiede.del lungomare. Hanno inoltre eliminato i parcheggi auto, sai come saranno contenti i turisti.
In risposta al messaggio di Rascal del 05/10/2020 alle 16:24:30Penso che a Diano Marino abbiano fatto la ciclabile sull'Aurelia, perche prima che venga fatta la nuova ciclabile sulla ex massicciata ferroviaria passeranno decenni...
Diano Marina come parcheggi non è proprio il massimo un po come tutta la liguria dove per ragioni speculative si è pensato solo a costruire casa e spesso pure senza box, divorando tutto o quasi il territorio. Certo chenella stagione turistica sarà un bordello per i malcapitati che non hanno un posto auto, la liguria si conferma anche in questo caso come per i camper campione di inospitalità.