In risposta al messaggio di simi87 del 02/12/2024 alle 22:54:35Con sti tempi che corrono parcheggiare in sicurezza è un'utopia...come fai a dire parcheggia lì che vai tranquillo...e magari ti svaligiano o rubano il camper? Chi se la prende sta responsabilità? Io nelle città cercherei un AA o Camping controllate e mi muoverei con i mezzi.
il 6 7 8 Dic. vorrei andare ai mercatini di Natale a Trento: dove si puo parcheggiare in sicurezza? razie
In risposta al messaggio di crismel76 del 03/12/2024 alle 00:41:23vedi Borgo Valsugana Levico Caldonazzo sono ben collegati con treno che scarica on pieno centro mercatini
Per 3 giorni a fila poi io cercherei un area di sosta quasi sicuramente. Purchè non sei del tutto autonomo elettricamente per 3 gg rimanendo sempre fermo, non conosco il tuo impianto.. Comunque io andrei all'area attrezzatadi via Fersina, videosorvegliata, recintata, acqua, corrente, tutto insomma.. Non è vicinissima al centro, ma con una camminata è fattibilie dai.
In risposta al messaggio di simi87 del 02/12/2024 alle 22:54:35Appena ti avvicini all’uscita troverai i cartelli che ti indicano dove parcheggiare, come dice Maxime il camper club organizza parcheggi comodi per i mercatini
il 6 7 8 Dic. vorrei andare ai mercatini di Natale a Trento: dove si puo parcheggiare in sicurezza? razie
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 11:24:13ho scritto minimalista intendendo che le casette non sono ammucchiate una adosso all altra.ma distanziate quindi è arioso e il parco nonostamte Vaja è ancora bello alberature diverse tra loro e con il faggio gigantesco e centenario
prenderevi il tempo per salire a Levico il mercatino è/era minimalista però il parco che lo ospita merita una passeggiata
https://www.visitlevicoterme.it...
In risposta al messaggio di simi87 del 02/12/2024 alle 22:54:35Per quei giorni la vedo molto dura, oltretutto ci sarà anche la fiera di Santa Lucia con circa 700 bancarelle. Credo inutile provare all'area camper, probabilmente full da giorni. Prima di tentare più lontano io proverei questa: https://www.camperonline.it/sos... Non mi dilungo sulla descrizione, vedi i commenti. Ci staziona da molti mesi un camper di nomadi, innocui.
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 13:04:32in cotraposizione al mercatino slow con distribuzione anticonvenzionale delle casette ( ben distanziate tra loro ) Le notizie da tutti gli altri mercatini classici c'è la notizia del villaggio di Babbo Natale di Bussolengo anche lui strapieno ...come Trento Bolzano Merano Bressanone Verona centro...
ho scritto minimalista intendendo che le casette non sono ammucchiate una adosso all altra.ma distanziate quindi è arioso e il parco nonostamte Vaja è ancora bello alberature diverse tra loro e con il faggio gigantesco e centenario
In risposta al messaggio di mapalib del 04/12/2024 alle 12:22:10Condivido...
che poi, tre giorni fermo a Trento per i mercatini...
In risposta al messaggio di salito del 03/12/2024 alle 11:24:13Ne vale la pena, Levico, Pergine e Borgo….noi ci siamo stati qualche anno fa (mi manca sempre il lago di Braies)
prenderevi il tempo per salire a Levico il mercatino è/era minimalista però il parco che lo ospita merita una passeggiata
In risposta al messaggio di mapalib del 04/12/2024 alle 12:22:10Per vedere i mercatini mezza giornata basta e avanza.... ma per fortuna Trento offre tante altre attrattive, dal Castel Buonconsiglio, Muse, Duomo, tutto il centro storico e tanto altro e 3 gg si passano tranquillamente
In risposta al messaggio di mapalib del 04/12/2024 alle 12:22:10wow triplo wow scordatelo di trovare un posteggio per gli amanti del vocini.vicin stretti.stretti del gomito gomito e vuol bedere tutta la ""fauna"" delle valli che scendono a far festa e spesa in città hanno anticipato la fiera di Santa Lucia un tre/quattro cento bancarelle in città nel we 7/8 dic
https://www.rainews.it/tgr/tren...
https://www.trentotoday.it/cron...
In risposta al messaggio di simi87 del 02/12/2024 alle 22:54:35Vivendo a Trento, ti dico imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi semplice e comodo parcheggio, con buoni spazi di manovra, in alcuni punti leggermente in pendenza, tranquillo di notte, per i mercatini ed il centro sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD, possibilita' di fare biglietto in BUS.
In risposta al messaggio di ILcupsio del 05/12/2024 alle 19:39:53Peccato per il tempo, io passo, grazie comunque per l’informazione
Vivendo a Trento, ti dico imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi semplice e comodo parcheggio, con buoni spazi di manovra, in alcuni punti leggermente in pendenza, tranquillo di notte, per i mercatinied il centro sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD, possibilita' di fare biglietto in BUS. x il ritorno, in vari punti della citta prendi gli stessi BUS direzione SUD e scendi fermata SAN BARTALOMEO, giornate da passare in città ed autonomia mezzo a libero arbitrio.... buona permanenza in città.... se necessiti di altre info, rimango a disposizione.
In risposta al messaggio di ILcupsio del 05/12/2024 alle 19:39:53cosi la tua imfo servirà ad altri Io ci arriverò in treno ma non per il mercatino ma per bancarelle del mercato.fiera di SantaLucia Noi siamo sopravissuti al nostro San Nicolò, in realtà ai krampus che da noi ler l occasione non fanno solo la sfilata.defile' ma menano
Vivendo a Trento, ti dico imposta sul navigatore viale dei tigli e trovi semplice e comodo parcheggio, con buoni spazi di manovra, in alcuni punti leggermente in pendenza, tranquillo di notte, per i mercatinied il centro sei a 2km a piedi, , oppure fuori dal parcheggio, BUS 3-8-13, direzione NORD, possibilita' di fare biglietto in BUS. x il ritorno, in vari punti della citta prendi gli stessi BUS direzione SUD e scendi fermata SAN BARTALOMEO, giornate da passare in città ed autonomia mezzo a libero arbitrio.... buona permanenza in città.... se necessiti di altre info, rimango a disposizione.