In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 12/12/2017 alle 14:20:36Gli zingari si trovano un po' dappertutto, se si teme di averli come vicini è meglio restare a casa. Certo, è bene essere prudenti ma a volte la realtà è diversa da come la si immagina.
Buongiorno vorrei strascorrere il periodo di natale a Trento con la mia famiglia in comper dove posso sostare vicino al centro? leggevo che spesso sono stati avvistati in zona zingari - rom avete consigli?
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 12/12/2017 alle 14:20:36Ciao,siamo stati per il ponte dell 8 ne hanno appena aperta una l'altra settimana,corrente carico scarico wc docce e lavello per stoviglie con Acqua calda libera senza supplementi a € 20 al giorno si trova in via Fersina ciao
Buongiorno vorrei strascorrere il periodo di natale a Trento con la mia famiglia in comper dove posso sostare vicino al centro? leggevo che spesso sono stati avvistati in zona zingari - rom avete consigli?
In risposta al messaggio di Trivan del 13/12/2017 alle 21:37:12C’ero anch’io a parte il camper service fatto da celebrolesi, per il resto é a posto.
Ciao,siamo stati per il ponte dell 8 ne hanno appena aperta una l'altra settimana,corrente carico scarico wc docce e lavello per stoviglie con Acqua calda libera senza supplementi a € 20 al giorno si trova in via Fersina ciao