In risposta al messaggio di Enrico80 del 17/11/2017 alle 09:26:55consiglio spassionato fai base a Merano camping o nuova area e ti procuri la mobility card
Ciao a tutti, vorrei visitare I mercatini di Natale a Vipiteno e Bolzano nel week end 8-9-10 Dicembre. A parte considerarmi un pazzo perchè sicuramente ci sarà molto pieno, sapete dirmi se sono predisposte aree apposite dove poter sostare in camper, possibilmente vicino al centro? Grazie Enrico
https://forum.camperonline.it/v...
In risposta al messaggio di FamilyMaz del 20/11/2017 alle 09:45:18Ciao, fortunato tu che hai 1 settimana di libertà! ah ah ah... noi, avremo solo il week end; pensavo di partire il giovedi pomeriggio e andare direttamente a Vipiteno, poi il sabato spostarmi a Bolzano oppure in altri paesi/città ancora da decider.
Ciao Enrico, anche noi pensavamo di fare un puntata ai mercatini in quel periodo. Avendo un po' do ferie arretrate pensavo di fare la settimana intera, partendo magari sabato 2 e tornando sabato 9, così da evitare magariun po' di traffico nel rientro... Non ho ancora definito bene il giro da fare e mi stavo appunto guardando attorno. L'idea era quella di fare il tour Bolzano, Merano, Bressanone, Brunico e Vipiteno, non so ancora in che ordine... Abbiamo un bimba piccola, 1 anno, quindi vorrei piazzare il camper in aree non troppo lontane dal centro in modo da poter tornare per pranzo e sonnellino. Magari ci sentiamo nei prossimi giorni, e condividiamo qualche info, che dici? Ciao!
In risposta al messaggio di Enrico80 del 17/11/2017 alle 09:26:55Ciao.
Ciao a tutti, vorrei visitare I mercatini di Natale a Vipiteno e Bolzano nel week end 8-9-10 Dicembre. A parte considerarmi un pazzo perchè sicuramente ci sarà molto pieno, sapete dirmi se sono predisposte aree apposite dove poter sostare in camper, possibilmente vicino al centro? Grazie Enrico
In risposta al messaggio di maxfer del 20/11/2017 alle 15:42:45...quasi pronta interrati tubi e cavi ...recinto con cancello già esistene ...una bella rullata al terreno ...
Ciao. Mi intrometto nell'argomento. A Merano ho sempre parcheggiato nel parcheggio della stazione. Volevo sapere se la nuova area di sosta è già in funzione. Grazie per le eventuali info.
In risposta al messaggio di maxfer del 20/11/2017 alle 21:05:20si sa che il tutto è opera dell azienda di soggiorno e che è un aiuto per allegerire il traffico nel periodo del mercatino.
Ciao Salito. Grazie per la risposta. Sai anche orari di ingresso/uscita e prezzo per la sosta ? Hai un'idea anche di quanti camper ci possono stare ?
In risposta al messaggio di salito del 21/11/2017 alle 01:19:18Ciao.
si sa che il tutto è opera dell azienda di soggiorno e che è un aiuto per allegerire il traffico nel periodo del mercatino. in quei due tre anni che lo aprirono ne feccero entrare un centocinquanta/duecento ma era gestitoda privato ora sarà un pò più ufficciale quindi forse saranno meno posti ma più larghi . il C/S ci sarà di sicuro per i punti luce -orario-prezzo bisogna aspettare... per venerdi dorebbe essere in funzione...salvo imprevisti..
In risposta al messaggio di olaf78 del 21/11/2017 alle 09:17:08...il consiglio è di fare base dove sei comodo almeno con la 220
Quindi il consiglio che date è di andare fuori Bolzano (dove?) e poi spostarsi con i mezzi pubblici? Sapete anche gli orari dei mezzi pubblici in quei giorni? Ci sono anche la sera dopo cena? Grazie
http://www.mobilcard.info/it/mo...
http://www.mercatinodinatalebz....
In risposta al messaggio di olaf78 del 21/11/2017 alle 15:44:47Ciao,
Il sito ufficiale consiglia questi parcheggi: Secondo la vostra esperienza cosa vuol dire NON CAMPEGGIARE? Che non è possibile fermarsi per la notte? Grazie