In risposta al messaggio di gangan76 del 03/02/2017 alle 07:29:42
Ti ringrazio,adesso manca da capire se questo week end nevica o piove. Gangan
In questo momento in pianura (Bologna) abbiamo +18° e fino a stamattina stava piovendo abbastanza copiosamente.
In risposta al messaggio di gangan76 del 30/01/2017 alle 22:15:16
Ciao a tutti,questo week end Vorremo andare a farci una sciata al Cimone. L'ultima volta che ci siamo stati,3 anni fa,l'unica possibilità di sosta libera era al parcheggio del Cimoncino. Negli altri parcheggi del comprensorioc'è ancora il divieto di pernottamento o è cambiato qualcosa? Altra domanda,al Cimoncino c'è la possibilità di noleggio sci? Gangan
Ciao, a me non risulta il divieto di pernottamento a passo del lupo, né estivo né invernale, ovviamente non intendo nessuna forma di campeggio.
In risposta al messaggio di Nicksnow del 03/02/2017 alle 00:10:39
Visto che non ti ha risposto nessuno ci provo io anche se con il camper non ci sono mai andato. In località Le Polle sopra il paese di Riolunato c'è, proprio accanto alla pista da sci, un parcheggio a pagamento nel qualeuna parte di posti è riservata ai camper. Non c'è allaccio corrente ma anni fa so che l'adiacente campeggio dava la possibilità di collegarsi alla 220. Adesso non so se questo sia ancora possibile. Per quanto riguarda il posto è praticamente sulla pista da sci e nelle adiacenze vi è il noleggio sci e un bar che poi sarebbe quello dell'albergo rifugio. ciao e buona sciata. Nicola
si il camping (La tana del lupo) fornisce l'allaccio alla 220
In risposta al messaggio di Francesco1974 del 03/02/2017 alle 17:25:32
Ciao, a me non risulta il divieto di pernottamento a passo del lupo, né estivo né invernale, ovviamente non intendo nessuna forma di campeggio. C'è da pagare il parcheggio a giorni, e diversi camper fino allo scorso annodormivano in località passo del lupo, o lago della ninfa, da dove si prendono impianti, skipass e noleggiano sci. Ovvio che di sera non ci sia nulla e qualcuno tornava a sestola dove ci sono almeno 2 parcheggi frequentati da camper, un po' per ricaricare le batterie, un po' per stare nella vita. A sestola poi c'è anche il normale campeggio se volessi.. Francesco & Famiglia.
Il divieto a quello che so serve per i mezzi spazzaneve per poter operare liberamente,se non c'è neve forse la cowsa cambia!!