quote:Risposta al messaggio di gatto4 inserito in data 16/02/2011 17:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> arrivato a chiavenna incominci a salire dopo circa 15 km (con qualche tornante) arrivi alla località Campodolcino, trovi le segnalazioni, arrivati alla fine del paese ti troverai due strade che indicano per madesimo una dritta che però ci sarà indicato un cartello con il divieto di autocarri superiori ai 5 metri, invece sulla sinistra troverai quella più scorrevole e che va bene per i camper, in quella dritta indicano Madesimo a 5 km mentre quella a sinistra indica Madesimo a 8 km, meglio 3 km in più ... ora che lo sai basta stare un pò attenti. Quando ci sono stata la prima volta ho fatto fatica a trovare il parcheggio, quando arrivi a madesimo segui sempre per i parcheggi e alla fine del paese quando incominci a salire sulla sinistra troverai un parcheggio con una sbarra alzata e sicuramente con altri camper. Anche io vado a sciare questo w.e. ma forse a Folgaria e Tonale. Fammi sapere .. buon w.e. e buone sciate a tutti.enrica
quote:Risposta al messaggio di Il poeta nostalgico inserito in data 16/02/2011 17:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao poeta, ho visto la posta sei sempre formidabile .. comunque per Barzio in effetti non sciando Bruno è un pò un problema comunque prima o poi voglio andarci. questo w.e. andiamo o a folgaria o su al tonale so che per voi è un pò distante mi spiace. Ci si organizza per Carnevale .. salutami tutti