In risposta al messaggio di cagiva del 21/02/2023 alle 19:43:32Se usi il cerca di sicuro trovi informazioni anche aggiornate ..comunque è aperto fino a fine marzo a 25€/24ore
Sapete dirmi se l'area sosta nel piazzale sul mare e' ancora aperta? Grazie
In risposta al messaggio di maxime del 21/02/2023 alle 21:30:23Esattamente fino a quale data? Questo weekend rischio di trovarlo inaccessibile?
Se usi il cerca di sicuro trovi informazioni anche aggiornate ..comunque è aperto fino a fine marzo a 25€/24ore massimo
In risposta al messaggio di bimox del 23/03/2023 alle 12:07:30questa settimana siamo sempre a marzo e puoi andarci, così avevo letto nell'avviso vicino alla cassa dove si paga il parcheggio....
Esattamente fino a quale data? Questo weekend rischio di trovarlo inaccessibile? Una volta c'era il sito di Fegina Parking che funzionava bene. Ora non lo trovo piu'...
In risposta al messaggio di cagiva del 21/02/2023 alle 19:43:32Lo scorso anno era accessibile fino al 31 marzo, Prova a sentire in comune,
Sapete dirmi se l'area sosta nel piazzale sul mare e' ancora aperta? Grazie
In risposta al messaggio di Mau 59 del 23/03/2023 alle 19:25:16Ho mandato qualche email. Per ora mi ha risposto solo la pro loco (turismo), asserendo che il Fegina Parking e' inaccessibile ai camper. Non ha dato ulteriori spiegazioni.
Lo scorso anno era accessibile fino al 31 marzo, Prova a sentire in comune,
In risposta al messaggio di bimox del 24/03/2023 alle 08:54:18se sa più niente ?...ti hanno risposto dal comune di Monterosso ?...facci sapere...grazie.
Un importante aggiornamento sul parcheggio di Fegina: dal 1 marzo non e' piu' in mano alla societa' che lo gestiva prima, quindi potrebbe anche essere cambiato qualcosa. Mi han detto di contattare il Comune. Vi terro' aggiornati.