In risposta al messaggio di Gasoline del 02/12/2018 alle 16:35:01Ciao,
Ai primi di Gennaio, dovrò soggiornare circa una settimana a Montichiari. Ho dato una scandagliata sul web... e naturalmente, anche su questo sito, ma non sono riuscito a capire quale potrebbe essere l'area di sosta, l'agriturismoo, al limite, il campeggio più vicino al centro città. Insomma, il più vicino al Teatro Gaetano Bonoris... per intenderci. Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di Gasoline del 02/12/2018 alle 16:35:01Ciao se può interessarti a soli 10 minuti da Montichiari c'è un agrit.(Pozzo Fiorito)segnalato sulle mappe di COL.Un saluto e in bocca al lupo per il tuo lungo viaggio.
Ai primi di Gennaio, dovrò soggiornare circa una settimana a Montichiari. Ho dato una scandagliata sul web... e naturalmente, anche su questo sito, ma non sono riuscito a capire quale potrebbe essere l'area di sosta, l'agriturismoo, al limite, il campeggio più vicino al centro città. Insomma, il più vicino al Teatro Gaetano Bonoris... per intenderci. Qualcuno può aiutarmi?
In risposta al messaggio di wily55 del 08/12/2018 alle 15:08:05Grazie per l'informazione.
Ciao se può interessarti a soli 10 minuti da Montichiari c'è un agrit.(Pozzo Fiorito)segnalato sulle mappe di COL.Un saluto e in bocca al lupo per il tuo lungo viaggio.
In risposta al messaggio di Armando del 08/12/2018 alle 21:49:50Bene... se dovessi avere dubbi o trovarmi in difficoltà, ricorrerò al tuo aiuto. Diversamente, sarà comunque un piacere prendere un caffè insieme.
Io sono di Montichiari Ci sono parecchi parcheggi in cui puoi stare tranquillissimo in paese Vieni senza farti problemi. Magari ci sentiamo x poterti indicare