In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 13:55:35Tante volte la "caratura" dipende da quanto paghi l'avvocato per perdere una causa quando si scontra con l'evidenza. Poi se permetti di cause, avvocati e leggi credo di saperne più di te, modestia a parte... e mi fermo qui.
Ricordati, l'hai dettotu, la legge sopratutto in Italia va interpretata, dipende chi ti sostiene che caratura ha'
In risposta al messaggio di ezio59 del 21/06/2018 alle 13:59:57Vedi che alla fine .. .. dopo tanto astio, in fondo ci vogliamo anche bene
Tante volte la caratura dipende da quanto paghi l'avvocato per perdere una causa quando si scontra con l'evidenza. Poi se permetti di cause, avvocati e leggi credo di saperne più di te, modestia a parte... e mi fermo qui.
In risposta al messaggio di fabris del 21/06/2018 alle 13:17:17La situazione reale non la conosco ma guardando le foto ti do ragione per quanto riguarda le dimensioni degli stalli. Rilevo però che i camperisti presenti si sono abbondantemente allargati rispetto alla necessità di disporre di un minimo di spazio. Voglio dire che in un parcheggio riservato ai camper, specie se molto frequentato, pretendere di avere più di 1 mt di spazio per ciascun lato mi sembra troppo e li si è ben oltre tale misura.
È vero c è un'area riservata ai camper e una riservata alle auto, ma l'area riservata ai camper, gli stalli non coprono la sagoma dei camper, sono stalli disegnati per le auto, quindi qua' siamo già a una contraddizione da parte del comune