In risposta al messaggio di Carol Genesis del 21/12/2021 alle 04:56:34io a modena ho parcheggiato nel parcheggio interno del museo (per il tempo della visita), a Maranello nel parcheggio a pagamento dall'altro lato della strada. Ho dormito nel parcheggio del cimitero a Fiorano Modenese affianco all'area sosta (che era chiusa)
Ciao, vorrei visitare il museo Enzo Ferrari a Modena e il museo Ferrari a Maranello, potreste consigliarmi dove parcheggiare a Modena e dove poter pernottare dopo la visita a Maranello? Grazie mille!
In risposta al messaggio di PDR del 21/12/2021 alle 11:09:24Grazie per l’informazione è buone feste!
Camper Club Mutina, Strada Collegarola, nei pressi dei due musei che vuoi visitare
In risposta al messaggio di B747 del 21/12/2021 alle 11:48:52Grazie per l’informazione è buon Natale!
io a modena ho parcheggiato nel parcheggio interno del museo (per il tempo della visita), a Maranello nel parcheggio a pagamento dall'altro lato della strada. Ho dormito nel parcheggio del cimitero a Fiorano Modenese affianco all'area sosta (che era chiusa)