In risposta al messaggio di kat1 del 26/02/2018 alle 10:48:20ci sono parcheggi per auto a pagamento se cè spazio credo che potresti sostare
Ho bisogno di un consiglio dagli amici camperisti di Napoli. Devo incontrarmi con mia figlia all’ aeroporto di Napoli Capodichino vorrei sapere se con il camper e possibile arrivare e parcheggiare vicino all’ uscita dei passeggeri in arrivo e vicino all’ entrata per i passeggeri in partenza. Grazie Gianfranco
In risposta al messaggio di eduardo del 26/02/2018 alle 11:42:15Ciao, ma tua figlia devi semplicemente prenderla in aeroporto o vi incontrate lì per passare del tempo insieme? Te lo chiedo perchè in aeroporto c''è ovviamente la zona" carico e scarico passeggeri" gratuita per 15minuti, ma è sempre stracolma, neanche le auto riescono a parcheggiare, quindi bisogna fare le cose "al volo", restando al volante in doppia fila. Conviene attendere fuori l'aeroporto e solo qunado il passeggero è pronto, entrare. Se devi fare una sosta più lunga ci sono in aeroporto parcheggi a pagamento abbastanza cari. Trovi i costi sul sito. Per soste più lunghe meglio parcheggi lontani con servizio navetta.
ci sono parcheggi per auto a pagamento se cè spazio credo che potresti sostare in alternativa nei pressi dell' aereoporto c è un parcheggio anche per camper
In risposta al messaggio di vanigliarosapao del 26/02/2018 alle 12:24:01devo solo prenderla e andare via volevo sapere se riuscivo ad entrarci con l' altezza nella eventualità il parcheggio per camper è vicino si può andare a piedi?? è facilmente individuabile?? Grazie 1000
Ciao, ma tua figlia devi semplicemente prenderla in aeroporto o vi incontrate lì per passare del tempo insieme? Te lo chiedo perchè in aeroporto c''è ovviamente la zona carico e scarico passeggeri gratuita per 15minuti,ma è sempre stracolma, neanche le auto riescono a parcheggiare, quindi bisogna fare le cose al volo, restando al volante in doppia fila. Conviene attendere fuori l'aeroporto e solo qunado il passeggero è pronto, entrare. Se devi fare una sosta più lunga ci sono in aeroporto parcheggi a pagamento abbastanza cari. Trovi i costi sul sito. Per soste più lunghe meglio parcheggi lontani con servizio navetta.