In risposta al messaggio di kind of blue del 29/11/2024 alle 16:37:48Stavo per dire la stessa identica cosa, Unico problema se vuoi passare Capodanno a Napoli non troverai il treno dopo la mezzanotte, se non sbaglio gli ultimi sono intorno alle 23
Ogni volta che sono stato a Napoli mi sono sempre fermato a Pompei presso il Camping Zeus e da qui con la Circumvesuviana - stazione appena fuori del campeggio - in mezz'oretta ero a Napoli. Di fronte alla stazione c'è l'ingresso per gli scavi. Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di kind of blue del 29/11/2024 alle 16:37:48Si grazie lo conosco anche se ci sono stato d'estate, potrebbe essere una soluzione se la circumvesuviana è frequente e non trovo niente di più vicino..
Ogni volta che sono stato a Napoli mi sono sempre fermato a Pompei presso il Camping Zeus e da qui con la Circumvesuviana - stazione appena fuori del campeggio - in mezz'oretta ero a Napoli. Di fronte alla stazione c'è l'ingresso per gli scavi. Ciao Pierluigi
In risposta al messaggio di giomiller del 29/11/2024 alle 19:43:37In effetti il sovraffollamento e i furti sulla circumvesuviana sono un problema
L'anno scorso l'ultimo treno Napoli Pompei era verso le 2230 ma nel dubbio preso uno molto prima... Sosta a Pompei fatta all'area di sosta vicino al santuario e preso non circumvesuviana ma treni fa... Anni fa preso circumvesuviana ma ho ricordo tipo treni mattutini per andare all'università..tutti in piedi vicini vicini ;)
In risposta al messaggio di cippo14 del 30/11/2024 alle 09:44:59Furti non lo so, sovraffollamento sicuro
In effetti il sovraffollamento e i furti sulla circumvesuviana sono un problema
In risposta al messaggio di cippo14 del 29/11/2024 alle 16:21:14Ciao, noi siamo stati al Castagnaro Parking, generalmente organizzano anche loro visite guidate, puoi però fare anche liberamente.
Buonasera, ipm posti esauriti, sosta camaldoli chiusa, qualche consiglio per una sosta sicura e pratica con i mezzi per raggiungere il centro? MARK