In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18C'è l'area IPM, leggermente più vicina, ma non è un campeggio.
Ho visto il campeggio Parco di Camaldoli mi sembra buono considerando anche che mi sposto in scooter, qualcuno ha qualche idea migliore per pernottare cinque notti a Napoli? Grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18Confermo imp ottima area di sosta
Ho visto il campeggio Parco di Camaldoli mi sembra buono considerando anche che mi sposto in scooter, qualcuno ha qualche idea migliore per pernottare cinque notti a Napoli? Grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18Non è un campeggio, è una area attrezzata, bella anche se più decentrata rispetto all'IPM che è un parcheggio con una parte dedicata ai camper e ha carico e scarico molto comodi.
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2019 alle 07:00:04Ciao, solo per completare, la zona camper è in fondo al parcheggio separata dal parcheggio auto.
Si l’IPM l’avevo notata ma un po’ perché l’entrata può essere difficoltosa e ancor di più per essere un parcheggio promiscuo l’ho scartata. Il parco invece mi sembra un campeggio ma anche su questo ho letto recensioniche mi hanno lasciato perplesso. Pozzuoli, Pompei, Ercolano sono un po’ fuori da quello che devo fare io, praticamente, dal parco ho le sedi a 2-13-20 km, però cercavo a Napoli qualcosa di più flessibile anche se, parlando con i gestori mi hanno dato la massima disponibilità. Grazje a tutti
In risposta al messaggio di Grinza del 04/12/2019 alle 07:00:04io per 2 volte "armato" di scooter ESTERNO sono stato all'IPM e non ho avuto nessuna difficoltà ad entrare.
Si l’IPM l’avevo notata ma un po’ perché l’entrata può essere difficoltosa e ancor di più per essere un parcheggio promiscuo l’ho scartata. Il parco invece mi sembra un campeggio ma anche su questo ho letto recensioniche mi hanno lasciato perplesso. Pozzuoli, Pompei, Ercolano sono un po’ fuori da quello che devo fare io, praticamente, dal parco ho le sedi a 2-13-20 km, però cercavo a Napoli qualcosa di più flessibile anche se, parlando con i gestori mi hanno dato la massima disponibilità. Grazje a tutti
In risposta al messaggio di fuori rotta del 04/12/2019 alle 17:50:09Scusa ma che significa scooter esterno?
io per 2 volte armato di scooter ESTERNO sono stato all'IPM e non ho avuto nessuna difficoltà ad entrare. zona camper molto tranquilla, ottimi i 2 C.S., gentilezza del personale, area sorvegliata anche tutta la notte ...chiaro è che se c'è tantissima affluenza ti fanno parcheggiare vicini-vicini altrimenti non c'è problema, corrente sufficiente per caricare le batterie ma non per far funzionare il microonde od il phon. quando ritorneremo a Napoli io sicuramente ritornerò (d'inverno) nella stessa A.A. ciao, Giorgio
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18buongiorno anche noi vorremmo scendere a napoli per capodanno... chiamato il parco camoldoli ma tutto esaurito... all'IPM a Capodimonte ci siamo già stati e non è male ma l'unico problema è come tornarci la notte di capodanno? qualcuno negli anni passati ha avuto un esperienza simile e puo suggerirci come fare? funzionano i taxi?grazie
In risposta al messaggio di asrm del 05/12/2019 alle 15:30:52qualche taxi c'è sempre, magari chiedi prima il costo... ci possono essere taxi abusivi... Ma c'è un'altra soluzione, se non avete bambini piccoli. Immagino che siete interessati al veglione in piazza del plebiscito ed ai fuochi d'artificio sul lungomare (per info seguite il sito napoli today oppure napolidavivere..it) a capodanno resta aperta la linea 1 del metrò ed alcune funicolari (vedi anm.it), pertanto nelle adiacenze di piazza plebiscito c'è la funicolare centrale che porta a piazza Vanvitelli, da lì prendere il metrò direzione piscinola e scendere a Colli Aminei. In pratica vi troverete a 1,5 km da IPM , ma di strada tutta in discesa (si puo fare). Oppure prendi il metrò a stazione Toledo e vai direttamente a Colli Aminei.
buongiorno anche noi vorremmo scendere a napoli per capodanno... chiamato il parco camoldoli ma tutto esaurito... all'IPM a Capodimonte ci siamo già stati e non è male ma l'unico problema è come tornarci la notte di capodanno? qualcuno negli anni passati ha avuto un esperienza simile e puo suggerirci come fare? funzionano i taxi?grazie
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18Noi ci siamo stati al Parco di Camaldoli, è molto bello e tranquillo ma ha il problema dei mezzi pubblici, nel tuo caso pertanto è consigliato, all'Ipm sei più vicino al centro ma non è certo paragonabile, soprattutto nei periodi di grossa affluenza si sta super attaccati in un contesto completamente diverso.
In risposta al messaggio di Grinza del 06/12/2019 alle 06:33:48Per curiosità, che prezzi pratica?
Sono arrivato ieri sera, il navigatore mi ha fatto fare le stradine, poi sceso in scooter (altro navigatore ma sempre tom tom) ho fatto la tangenziale. L’area è molto carina, bagni puliti, non mi é piaciuto dove mi hannomesso, a ridosso della strada, stalli stretti mentre di fronte stalli più comodi. Nel we si riempie, così hanno detto, per uscire e rientrare mi hanno fornito la chiave del cancellino dove si esce abbastanza agevolmente con lo scooter. Ancora grazie
In risposta al messaggio di Federthago del 06/12/2019 alle 07:17:5023 euro con la corrente...
Per curiosità, che prezzi pratica? Giusto per fare un confronto con l'altra
In risposta al messaggio di Grinza del 03/12/2019 alle 19:57:18Prova Pompei con la circumvesuviana vai dove vuoi