In risposta al messaggio di Giaky del 02/04/2019 alle 21:06:49Al parking del porto non ci sono mai stato, ma da più parti è sempre stato definito come più che sicuro.
Ciao a tutti , ho qiesqu enorme dubbio ... Se parcheggiare 3 giorni al porto e quindi senza avere bisogno di essere dipendente dai mezzi pubblici o se andare al parking Ipm forse piu' protetto ma con necessità di mezzi perraggiungere il centro ? Il parking al porto vedo che non è chiuso ..per cui chi passeggia al porto può avvicinarsi al camper ... Chissà se riesco a dormire ... O se mi prende ansia da preoccupazione ... Boh ? Esperienze ?
In risposta al messaggio di Giaky del 03/04/2019 alle 13:31:58Ciao, mi correggo sono circa 700 metri e se guardi su google map trovi la fermata poco dopo la curva che ti immette su via Capodimonte.
Ciao Giovanna e grazie per i consigli . Sapresti indicarmi su gooGoo Maps dove si trova la fermata che dici ?
In risposta al messaggio di Giaky del 03/04/2019 alle 15:45:53Penso di sì dato che c'è la sorveglianza 24 ore, magari prova a telefonare.
Grazie mille ho visto che ne passano diversi li ... Al parcheggio IPM si potra entrare a qualsiasi orario ? Tipo mezzanotte o anche la mattina presto verso le 7 ?
In risposta al messaggio di Giaky del 03/04/2019 alle 08:28:19Ciao Giaky, cerchiato in rosso c'e il Parking la Rondine (che purtroppo non ha nessun tipo di servizio, a parte il guardiano H.24).
Dal parking del porto dove si trova la partenza dei traghetti per Ischia che stavo pensando di andarci il giorno di Pasqua dato che i negozi a Napoli saranno chiusi ? Potrò fare i biglietti direttamente li senza prenotare da casa così vedo le previsioni del tempo fino all'ultimo momento ?
In risposta al messaggio di Giaky del 03/04/2019 alle 11:08:09Grazie...
Se vai su Google Maps e digiti parking la rondine Napoli vedi dove si trova , e precisamente è il parcheggio lungo la strada separato solo da un muretto ...
In risposta al messaggio di Giaky del 02/04/2019 alle 21:06:49Anche il Parking IPM non è chiuso, è solo una parte di un parcheggio anche per auto, diviso da queste da una fettuccia di plastica, almeno due anni fa stesso periodo era così.
Ciao a tutti , ho qiesqu enorme dubbio ... Se parcheggiare 3 giorni al porto e quindi senza avere bisogno di essere dipendente dai mezzi pubblici o se andare al parking Ipm forse piu' protetto ma con necessità di mezzi perraggiungere il centro ? Il parking al porto vedo che non è chiuso ..per cui chi passeggia al porto può avvicinarsi al camper ... Chissà se riesco a dormire ... O se mi prende ansia da preoccupazione ... Boh ? Esperienze ?
In risposta al messaggio di Giaky del 02/04/2019 alle 21:06:49Usufruito IPM 15gg fa.
In risposta al messaggio di antonellino del 04/04/2019 alle 11:13:16Ciao, soprattutto devi essere autonomo con lo scarico delle acque nere (banalmente wc).
Anche io saro' a Napoli in quel periodo(sbarco il 18 mattina) e stavo valutando le stesse aree.Io sono piu' propenso a fermarmi al parcheggio la rondine perchè cosi' si è gia in centro e non bisogna perdere tempo a prendereautobus e non essere vincolato a nessun orario.E' vero che il parcheggio è piu caro, 30 € al giorno anziche' 24€ della ipm, ma si dovrebbe risparmiare sui biglietti del bus.Unico problema del park la rondine è che bisogna essere autonomi sia come corrente che come acqua perchè non ha nessun servizio da quanto ho letto.
In risposta al messaggio di antonellino del 04/04/2019 alle 11:13:16Se vai a Napoli e vuoi conoscerla nel suo intimo, devi abbandonare la mentalità delle frenetiche cittadine del nord.
Anche io saro' a Napoli in quel periodo(sbarco il 18 mattina) e stavo valutando le stesse aree.Io sono piu' propenso a fermarmi al parcheggio la rondine perchè cosi' si è gia in centro e non bisogna perdere tempo a prendereautobus e non essere vincolato a nessun orario.E' vero che il parcheggio è piu caro, 30 € al giorno anziche' 24€ della ipm, ma si dovrebbe risparmiare sui biglietti del bus.Unico problema del park la rondine è che bisogna essere autonomi sia come corrente che come acqua perchè non ha nessun servizio da quanto ho letto.