In risposta al messaggio di mizar70 del 20/12/2019 alle 20:28:19A Passignano sul Trasimeno area di sosta comoda e carina fronte lago. Paesino con presepe vivente nel borgo medievale
Buonasera, per questo Natale siamo indirizzati in Umbria , ci mi può dare consigli dove sostare (per i mercatini di Natale e borghi medievali ) in posti tipo Citta di Castello, Foligno, Gubbio , Spoleto. Ovviamente sequalcuno di voi ha avuto esperienze in altri posti della zona non citati è ben accetto , grazie a chi vorrà rispondere e Buon Natale a tutti . Fortis Fortuna Adiuvat
In risposta al messaggio di smilzo62 del 21/12/2019 alle 22:07:57grazie , sai come si chiama l'area di sosta ?
A Passignano sul Trasimeno area di sosta comoda e carina fronte lago. Paesino con presepe vivente nel borgo medievale e piccolo mercatino Natale. Ciao e Buon Natale a tutti
In risposta al messaggio di Erixxx del 21/12/2019 alle 19:46:55grazie
Ciao, a Gubbio c'è un' area sosta comodissima con carico, scarico e corrente a soli 5 euro per 24 ore, ed è anche collegata al centro con servizio navetta... Cosa chiedere di più!!
In risposta al messaggio di mizar70 del 21/12/2019 alle 23:54:16Si chiama L'Airone ti consiglio di chiamare perché non ricordo bene che aperture fa nel periodo invernale.
grazie , sai come si chiama l'area di sosta ?
In risposta al messaggio di mizar70 del 20/12/2019 alle 20:28:19Ciao se ci dici da dove arrivi ti consiglio:(ipotizzando da nord)
Buonasera, per questo Natale siamo indirizzati in Umbria , ci mi può dare consigli dove sostare (per i mercatini di Natale e borghi medievali ) in posti tipo Citta di Castello, Foligno, Gubbio , Spoleto. Ovviamente sequalcuno di voi ha avuto esperienze in altri posti della zona non citati è ben accetto , grazie a chi vorrà rispondere e Buon Natale a tutti . Fortis Fortuna Adiuvat
In risposta al messaggio di Motore 71 del 29/12/2019 alle 22:52:26Ciao Motore71, siamo concittadini, il ns interessamento ed impegno nn sono evidentemente sufficienti e stimolanti neanche da meritare una risposta (anche x diniego) od al peggio un bel "no grazie"ma il forum è popolato anche di certi personaggi
Anche a Castiglione del Lago ora ci sono eventi come l'albero di natale sul lago
In risposta al messaggio di errepi del 30/12/2019 alle 17:56:30Ciao Errepi.
Ciao Motore71, siamo concittadini, il ns interessamento ed impegno nn sono evidentemente sufficienti e stimolanti neanche da meritare una risposta (anche x diniego) od al peggio un bel no graziema il forum è popolatoanche di certi personaggi Resta ,almeno x me, la consapevolezza di promuovere una Regione, un territorio , aperto ed accogliente verso il camper e che in tanti hanno già avuto modo di apprezzare ,per tutti gli altri ( se lo vorranno ) Benvenuti in Umbria
In risposta al messaggio di giomiller del 30/12/2019 alle 21:22:14Ciao qlc si può trovare ma in libera anche a ridosso del centro storico, certo nn devi farti molti scrupoli
Ciao Giusto per portare il mio piccolo contributo, confermo l'ospitalità umbra per i camper, in 6 giorni trascorsi, tolto Assisi, sempre trovate aree di sosta in prossimità del paese.. E perché no sempre gratis...Paragonerei l'Umbria al Friuli Venezia Giulia dove in un modo e nell'altro si trova sempre da sostare senza problemi. Una domanda, a Perugia qualche cosa di più vicino al centro rispetto la area di sosta ufficiale c'è? Grazie
In risposta al messaggio di errepi del 30/12/2019 alle 22:01:25Messaggio in privato
Ciao qlc si può trovare ma in libera anche a ridosso del centro storico, certo nn devi farti molti scrupoli di certo nn adatto a famiglie con bambini meglio in due mezzi Quando decidi di venire fatti sentire, insieme troveremola soluzione più idonea e comoda Se ti muovi con scooter allora nn c è problema alcuno: posto equidistante (15' )dal centro storico, dal Lago Trasimeno, dalla ssE45, in campagna , a basso costo!
In risposta al messaggio di errepi del 30/12/2019 alle 17:56:30Ormai ci ho fatto il callo spero solo che rimanendo nella sezione, l'indicazione possa servire ad altri utenti.
Ciao Motore71, siamo concittadini, il ns interessamento ed impegno nn sono evidentemente sufficienti e stimolanti neanche da meritare una risposta (anche x diniego) od al peggio un bel no graziema il forum è popolatoanche di certi personaggi Resta ,almeno x me, la consapevolezza di promuovere una Regione, un territorio , aperto ed accogliente verso il camper e che in tanti hanno già avuto modo di apprezzare ,per tutti gli altri ( se lo vorranno ) Benvenuti in Umbria
In risposta al messaggio di alfio43 del 04/01/2020 alle 18:57:12L'albero sul lago Trasimeno è il primo anno che è stato fatto ed è stato un successo di pubblico
Siamo (io e mia moglie)appena rientrati da un piccolo giro per l'Umbria (Spoleto,Rasiglia, Preci, Cascia e Roccaporena finire ad Amatrice e ritorno a casa). Detto giro era stato programmato grossolanamente da diversi giorni,traendo spunti da informazioni presi maggiormente qui sul COL. Negli anni precedenti abbiamo, sempre da spunti presi sul COL siamo andati a Gubbio per l'albero di natale più grande del mondo, a Terni per la stella più grande del mondo e non ho trovato mai qualche informazione sull'albero di natale sul lago!! grazie per averlo saputo ma ormai credo che sarà per il prossimo anno. Chiedo cortesemente a tutti i navigatori del COL di sottolineare e portare a conoscenza eventi caratteristici di qualunque genere tipici dei luoghi con discreto anticipo onde poter programmare opportuni itinerari. grazie Alfio43