In risposta al messaggio di Iaco13 del 04/12/2023 alle 17:15:17Buonasera,
Buonasera a tutti, l’idea sarebbe di arrivare a Livigno il 24 e ripartire il 26. ( non ci siamo mai stati). Suggerimenti su aree camper con tutti i servizi? ( elettricità, acqua e carico/scarico). Grazie Gianni
In risposta al messaggio di Iaco13 del 04/12/2023 alle 17:15:17Risparmia le telefonate e relative delusioni, ti dico già che non c'è posto, nonostante i campeggi siano ben 6 (forse 7, ma alla Forcola uno di solito d'inverno chiude).
Buonasera a tutti, l’idea sarebbe di arrivare a Livigno il 24 e ripartire il 26. ( non ci siamo mai stati). Suggerimenti su aree camper con tutti i servizi? ( elettricità, acqua e carico/scarico). Grazie Gianni
In risposta al messaggio di salito del 04/12/2023 alle 20:12:59Mah, a Livigno anche no, se anche uno deve partire al volo perché gli è capitato un lutto in famiglia, quel posto che si libera in un paio d'ore verrà preso da qualcuno che è salito alla spera in Dio senza aver prenotato... e il campeggiaro sa che se uno arriva il 24 e parte il 26, ci sarà qualcun'altro ben contento di entrare quel giorno... A parte la scocciatura di fare una registrazione in più, il posto è ancora "caldo" quando viene occupato dal subentrante e il campeggiaro sicuro non ci rimette.
ma credo che anche se ad oggi hanno posto libero non si accontentino di tre giorni e come tutti i campeggi di località montane chiedano un minimo di una decina giorni da vigilia di Natale a capodanno anno nuovo compreso
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2023 alle 05:16:17Appunto, un miracolo...
ti ha detto di risparmiare le telefonate poi aggiunge che forse ci sarà un posto libero di qualcuno che da forfait . Quindi ?
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2023 alle 14:31:40credo che tu abbia ragione
...metti che è pure un neo camperista e abbiamo trovato la quadra . In qualche tread ho scritto che prevedo già in questo primo ponte una resa dei conti famiglie che si sfasciano e camper in vendita
In risposta al messaggio di salito del 05/12/2023 alle 14:31:40Io metterei pure camper usati appena comprati che si sfasciano...
...metti che è pure un neo camperista e abbiamo trovato la quadra . In qualche tread ho scritto che prevedo già in questo primo ponte una resa dei conti famiglie che si sfasciano e camper in vendita
In risposta al messaggio di Iaco13 del 04/12/2023 alle 17:15:17l'unico anno che ho trovato posto a Livigno dal 24.12 al 02.01, ante pandemia, perché ho prenotato ad Agosto.. Lo so che tanti camperisti navigati avranno da ridire... si perde lo spirito del camper.. se devo prenotare vendo il camper.. ecc. ecc... pero a Livigno cosi é .. se vi pare..
In risposta al messaggio di Furio59 del 04/01/2024 alle 22:37:16Il giorno puoi parcheggiare nei parcheggi normali a pagamento, la notte non puoi stare e devi andare a Tre Palle
Domanda stupida, ma la faccio perchè ho lavorato per una dozzina d'anni a Livigno e zone limitrofe (cantieri) e ricordo camper spoarsi sui vari piazzali, ora credo saranno passati vent'anni almeno dall'ultima volta chesono passato di li: quindi chiedo se è sempre possibile sostare il libera per la notte da qualche parte e poi parcheggiare di giorno vicino agli impianti? Oppure è diventata un carnaio infernale, magari pieno di divieti come da molte altre parti?
In risposta al messaggio di Pascia2 del 05/12/2023 alle 12:24:02Io non ci trovo nulla di maleducato.
io mi meraviglio invece di tutti voi che vi prodigate a dare risposte ad un utente che: - scrive il primo messaggio senza presentarsi ( regola di base di tutti i forum da sempre) e chiedendo. Chiedendo cosa? l'ovvio. Scrive:Buonasera a tutti, l’idea sarebbe di arrivare a Livigno il 24 e ripartire il 26. ( non ci siamo mai stati). Suggerimenti su aree camper con tutti i servizi? ( elettricità, acqua e carico/scarico). Riflettete un attimo su questa richiesta che definire maleducata è riduttivo. Ovviamente, se in molti si prodigano a rispondere, chi l'ha scritta penserà, a ragione, di avere scritto bene ed altri saranno inviati a proseguire in questa maniera. Facite vobis