In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/01/2024 alle 07:52:23Non è obbligato a rispondere,ha fatto lui una domanda e si è goduto le risposte.
Sono passati un mese e 22 risposte. l’utente che ha posto la domanda , a mio avviso maleducata , non ha risposto nemmeno una volta. converrai con me che è comunque maleducazione chiedere cose ovvie senza specificarebene cosa , chiedere cose che entrando in Google se ne trovano a milioni Fose costa fatica e’ più comodo trovare risposte belle smallinate piuttosto che investire un po’ di tempo a cercare ciò che c’è già. senza presentarsi ( regola NUMERO UNO di ogni forum ) ma ancora di più senza successivamente intervenire almeno una volta a dire “grazie cari citrulli che perdete tempo con me “
In risposta al messaggio di robertinoino del 07/01/2024 alle 09:06:51Sei purtroppo la testimonianza della deriva negativa che i rapporti tra le persone hanno preso. Forse sei molto giovane e ti sembra che vada bene così. Questa è maleducazione bella e buona ed il fatto che ti sembri tutto normale mi fa capire che questa deriva non ha soluzione. Me ne faccio una ragione
Non è obbligato a rispondere,ha fatto lui una domanda e si è goduto le risposte. facile!
In risposta al messaggio di Pascia2 del 07/01/2024 alle 11:46:05Ho quasi 50 anni ,e ho capito che bisogna parlare e/o, scrivere l indispensabile.il resto è tempo perso
Sei purtroppo la testimonianza della deriva negativa che i rapporti tra le persone hanno preso. Forse sei molto giovane e ti sembra che vada bene così. Questa è maleducazione bella e buona ed il fatto che ti sembri tutto normale mi fa capire che questa deriva non ha soluzione. Me ne faccio una ragione
In risposta al messaggio di marcoalderotti del 08/01/2024 alle 05:41:13
Anch'io mi sono meravigliato del comportamento di alcune persone,citando la mia esperienza di vendita su subito,con persone che chiedono informazioni su un prodotto e che dopo averle ricevute non rispondono affatto. Quandopoi,qualcuno sul forum mi ha risposto dicendo che,chiedere informazioni su un prodotto è normale e rispondere è dovere,senza alcun diritto a ricevere un grazie anch'io ho pensato questo deve essere uno giovane... Non è detto... Questo testimonia che i vari esempi comportamentali,che inducono la gente alle relazioni sociali,sono molto variabili a tutte le eta' e non mi meraviglio piu' di niente. L'educazione,ormai è cosa sempre piu' rara e posso confermare che i genitori ne trasmettono sempre di meno ai propri figli,visto che per 40 anni ho fatto l'insegnante.