In risposta al messaggio di Enzo40 del 10/11/2017 alle 17:30:58io ho fatto un paio di capodanni in liguria a diano marina, di giorno abbiamo trovato anche 20gradi e si riusciva a mangiare fuori!
Ciao, qualcuno sa indicarmi un buon campeggio/area di sosta al mare per Natale e Capodanno? sono di Milano vorrei andare in un clima temperato e non vorrei fare troppi Km, per quanto riguarda l'Italia non oltre Roma, oppure Costa Azzurra. Enzo.
http://www.campingacquadolce.co...
In risposta al messaggio di igorb del 14/11/2017 alle 14:26:42Grazie dei consigli, valuterò.
Anche il nostro è un consiglio per la Liguria, Camping Acqua Dolce a Levanto, a due passi dal mare e dal centro della cittadina. Da Milano poi sono poco più di 200 km.
In risposta al messaggio di Enzo40 del 14/11/2017 alle 17:53:04Ciao essendo di Roma ti posso consigliare come località per trascorrere le vacanze natalizie Fregene.
Grazie dei consigli, valuterò.
In risposta al messaggio di Enzo40 del 10/11/2017 alle 17:30:58Beh sarò di parte ma se fai 180 km. In più puoi venire a Napoli potresti sostare in uno dei campeggi a Pompei e sei vicino alla costa sorrentina/amalfitana il capodanno potresti stare in P.zza del Plebiscito sostando al pari le rondini al porto o all'area di sosta IPM fanno anche servizio navetta. Dalle mie parti,il clima è sempre temperato e c'è tanto,da vedere e rilassarsi. Comunque buone vacanze dovunque andrai
Ciao, qualcuno sa indicarmi un buon campeggio/area di sosta al mare per Natale e Capodanno? sono di Milano vorrei andare in un clima temperato e non vorrei fare troppi Km, per quanto riguarda l'Italia non oltre Roma, oppure Costa Azzurra. Enzo.
In risposta al messaggio di Sal235 del 21/11/2017 alle 12:17:34Un grazie a tutti, valuterò la mia vacanza e quando sarà il momento valuterò anche in base alle condizioni atmosferiche.
Beh sarò di parte ma se fai 180 km. In più puoi venire a Napoli potresti sostare in uno dei campeggi a Pompei e sei vicino alla costa sorrentina/amalfitana il capodanno potresti stare in P.zza del Plebiscito sostando alpari le rondini al porto o all'area di sosta IPM fanno anche servizio navetta. Dalle mie parti,il clima è sempre temperato e c'è tanto,da vedere e rilassarsi. Comunque buone vacanze dovunque andrai
In risposta al messaggio di IvanG del 23/11/2017 alle 13:23:39Ad Albenga o Spotorno si trovano campeggi o AA?
Quoto per la Liguria, in inverno si sfiorano i 20°C max. Occhio al vento però, può guastare la giornata. Aggiungo il paese di Albenga e Spotorno.