In risposta al messaggio di salvacla del 10/09/2019 alle 14:42:33Ciao, mi sembra che possa andare l'area di sosta di Peschiera del Garda.
Buongiorno, tra qualche giorno andremo a ritirare il nostro primo camper (un rimor superbrig 677 del 2016). Al primo weekend utile ci piacerebbe portare i bambini a Gardaland. Avete dei suggerimenti da darmi su dove sostare?preferirei, vista la prima esperienza, stare in campeggio o comunque in un area di sosta supertranquilla. Sono ben accetti qualsiasi consiglio. Salvatore Salvatore
In risposta al messaggio di salvacla del 10/09/2019 alle 14:42:33se vuoi godere anche il lago meglio un camping con attività per bimi e spiaggia, se devi solo stare all'interno di Gardaland c'è il parcheggio camper all'esterno.
Buongiorno, tra qualche giorno andremo a ritirare il nostro primo camper (un rimor superbrig 677 del 2016). Al primo weekend utile ci piacerebbe portare i bambini a Gardaland. Avete dei suggerimenti da darmi su dove sostare?preferirei, vista la prima esperienza, stare in campeggio o comunque in un area di sosta supertranquilla. Sono ben accetti qualsiasi consiglio. Salvatore Salvatore
In risposta al messaggio di bebe2012 del 10/09/2019 alle 17:18:59appena visto. Mi sembra un ottima soluzione. Grazie mille.
hai provato a guardare al camping tiglio sirmione? hanno una buona tariffa camper stop per il weekend.
In risposta al messaggio di giorgioste del 10/09/2019 alle 20:35:15Grazie mille, ho visto anche Campeggio Gasparina, che dista 10m a piedi dall'entrato del parco.
Io sono stato al lido (a Lazise) che mi sa che è più vicino. È un camping “di lusso” ma in bassa stagione il prezzo è buono La domenica, con un supplemento, si poteva stare tutto il giorno.
In risposta al messaggio di massi1974 del 13/09/2019 alle 11:09:02Thanks.
Te lo consiglio, Camping Gasparina proprio a 10 minuti a piedi per metà lungolago e per una strada secondaria per nulla trafficata e sei all'ingresso... Al Gasparina ti consiglio il ristorante, io l'ho trovato ottimo..