https://www.facebook.com/pg/tor...
In risposta al messaggio di turistapercaso del 23/05/2017 alle 14:32:27
Camping Torre del Porticciolo (Alghero -Ss) Lascio a voi commentare la mia recensione e le loro risposte...... ... Renzo Sgaravato Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Non te la prendere, ma ti dico quel che penso:
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di turistapercaso del 23/05/2017 alle 18:58:30
Non me la prendo ....figurati! la cosa che mi ha profondamente irritato è stata la forma, come hai notato anche tu, trattato da barbone perché mi sono permesso di far notare il costo eccessivo ! !!!. Leggendo i commentidi altri clienti, sono in molti italiani e stranieri che si lamentano di come sono steti trattati, della pulizia e dei prezzi esorbitanti...... dai non è possibile chiedere adesso, praticamente fuori stagione 30 euro per un camper, due persone e attacco luce, se poi non ti fermi per almeno tre notti ti trovi il camper Service extra. Per non parlare di agosto dove per la settimana di ferragosto per la stessa tipologia ti trovi 62 euro + 20 di camperservice ..... e se poi uno ha dei figli bisogna accedere a un mutuo! Comunque io vivo in Sardegna e ci sono altre realtà simili, come ci sono campeggi nettamente migliori a prezzi inferiori..... purtroppo la mentalità di alcuni è lavorare tre mesi spremendo il turista e poi campare tranquilli gli altri nove..... Questo è il loro listino prezzi.... Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Purtroppo hai ragione ed uno dei motivi per cui, nostro malgrado, quest'anno non torneremo in Sardegna, è proprio il costo quasi proibitivo di certe strutture.
Seguimi su:
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di stfn del 23/05/2017 alle 21:54:25
non voglio entrare nella polemica, per inciso 46€ per me sono troppi ma si sa che questo è soggettivo.... quello che mi lascia basito è che certi (non solo camping, è un discorso generale) pretendono di farsi pubblicitàgratis sui social ma non vogliono critiche pubbliche.... allora, dico io, se usufruisci di facebook non puoi pretendere di restare esente da critiche accettando solo sviolinate di clienti e dipendenti saluti sTefaNo
comunicare nei social è molto ma molto difficile: sembra tutto gratis, ma il prezzo da pagare se sbagli strategia è molto alto.
In risposta al messaggio di stfn del 23/05/2017 alle 21:54:25
non voglio entrare nella polemica, per inciso 46€ per me sono troppi ma si sa che questo è soggettivo.... quello che mi lascia basito è che certi (non solo camping, è un discorso generale) pretendono di farsi pubblicitàgratis sui social ma non vogliono critiche pubbliche.... allora, dico io, se usufruisci di facebook non puoi pretendere di restare esente da critiche accettando solo sviolinate di clienti e dipendenti saluti sTefaNo
ho pagato 41 euro a maggio per un campeggio normalissimo in liguria...e non zona 5 terre....ma in provincia di Savona.....
In risposta al messaggio di turistapercaso del 23/05/2017 alle 14:32:27
Camping Torre del Porticciolo (Alghero -Ss) Lascio a voi commentare la mia recensione e le loro risposte...... ... Renzo Sgaravato Turistapercaso 😊 Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
Ma sai che non lo trovo, in che data lo hai lasciato ?
In risposta al messaggio di turistapercaso del 24/05/2017 alle 09:35:41
Hanno cancellato la recensione! Turistapercaso 😊Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
L'avevo notato anch'io, ma ho notato che ci sono diverse altre recensioni negative, a cui hanno risposto con uno..... "stile" davvero inconfondibile (penso proprio che dovrebbero dedicarsi a ben altre attività !).
In risposta al messaggio di turistapercaso del 24/05/2017 alle 09:35:41
Hanno cancellato la recensione! Turistapercaso 😊Talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile piuttosto che non partire mai.
La prossima volta un bello screenshot per evitare equivoci e poi lo metti sul suo profilo come immagine
https://www.tripadvisor.it/Hote...
In risposta al messaggio di panzersiluro del 24/05/2017 alle 11:03:19
C'è anche su Tripadvisor …non mi sembra che tu sia l'unico che lo ha trovato caro….e qui le recensioni non si possono cancellare
Beh, mi pare che ce ne sia abbastanza per farsi un'idea della struttura e soprattutto dei gestori !
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 24/05/2017 alle 11:47:29
Io oramai mi sono arreso: l'Italia non mi vede più per le ferie estive da ben 12 anni. Ma dico io: è possibile che in un paese dove il sole splende per 9 mesi l'anno si riduca il turismo a solo 2-3 mesi? Poi è ovvio chei prezzi sono così alti! Devono guadagnare in 3 mesi per tutti gli altri 10, magari offrendo uno standard altissimo perché è quello che chiedono i clienti. Facendo un discorso più a monte, è grazie alle lobby degli albergatori e le amministrazioni pubbliche corrotte da questi che il turismo nel nostro paese è ridotto così. La gente nel corso degli anni è stata costretta a scegliere l'albergo al posto del plein air che è sempre più penalizzato. Quando ero piccolo la gente andava VOLENTIERI in campeggio: ci si stava 3 mesi con i nonni perché costavano poco, ci si divertiva MOLTO di più perché la socializzazione era alla base di tutto. Pensate che i miei genitori a oltre 80 anni si vedono ancora con gli amici del campeggio a distanza di 50 anni. Vai all'estero e.. sì, i mega campeggi ci sono, gli alberghi pure, ma fate un confronto di quanti ce ne sono ad esempio in Normandia, in Germania.. lì la gente preferisce alla lunga camper, tenda o caravan semplicemente perché le lobby in campo turistico non ci sono! E infatti si trovano anche campeggi da 10/15 € a notte. Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Non condivido quello che scrivi, servono statistiche ufficiali e queste dicono che in Italia ci sono 47-48 milioni di turisti all'anno.