quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 03/12/2010 07:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra di capire che per Bolzano non ci dovrebbero essere quindi problemi x la sosta, semmai volevi rimarcare il fatto che chiudono presto e ad orari ridotti? Per noi sinceramente sinceramente non è un problema xchè giriamo di giorno e alla sera ci rintaniamo sul camper. L'idea era di restare a Bolzano il 24 e il 25 visitare la città, il mercatino, andare con la funivia del renon e poi si vede, mentre il 26 andare a merano, magari con il treno, visto che mi sembra che sia conveniente prendere la Bozen card. Che ne pensi? Grazie x le tue info.[:)] Bye
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 03/12/2010 14:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo PC che sto^ usando,molto lento e vecchiot non mi e^ facile saltare a vedere indietro o su altri post ,dove avevo messi gli orari di Merano quarda tu, oppure stasera-notte posso usare quello col turbo... mi sembra che il 24 ridotto, il 25 chiuso,il 26 booo attento anche orario funivia terme mercatino bolzano negozzi bar ristoranti non siamo bigotti ma queste feste noi le viviamo per abitudine cosi
quote:Risposta al messaggio di mirancio inserito in data 03/12/2010 08:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se vuoi fare sosta libera senza spostarti troppo e non disdegni di usare il treno puoi parcheggiare a Gargazzone, paesino posto quasi a metà strada tra bolzano e merano. c'è un parcheggio vicino alla stazione nuovo e tranquillo, da li puoi spostarti facilmente in treno sia a bolzano che a merano dato che le stazioni centrali (non bolzano sud o merano maia bassa) sono praticamente in centro città. Occhio però ad eventuali orari ridotti durante le festività, la sera c'è un treno alle 20.15 e un'altro alle 23.15 e basta durante tutto l'anno, può essere che durante le feste le corse siano ulteriormente ridotte. saluti, Marco.