quote:Originally posted by Marystar> Ciao Mariastella, grazie per la risposta, avevo gia' scaricato il file delle soste e avevo visto i commenti, ma dal momento che sono un neofita ho anche preferito chiedere. Daro' una occhiata anche al altro sito che mi hai consigliato. Mi sto' anche leggendo centinaia di post del forum, non mi paice fare la figura dello sprovveduto quando mi avventuro in qualcosa di nuovo. Leggi e regolamenti (che conoscevo gia') mi sono abbastanza chiari, ma volevo proprio un consiglio da qualcuno che "pratica gia'" Grazie ancora, gentilissima.
P.S. Conosci le guide VIVICAMPER ? Sono ottime! www.camperonline.it?PageTo=col_vivicamper.asp >
quote:Originally posted by marcoalderotti> ciao, per soli 3 giorni e per di piu' in movimento il campeggio diventa problematico, ecco perche' pensavo alle AS. Grazie per la risposta un consiglio in piu' sempre ben accetto
Generalmente le aree di sosta per camper sono posti sicuri e lo sono ancor d+ se ci sono altri equipaggi a dormire. Se vuoi d+ devi andare in campeggio >
quote:Originally posted by ricedo>
ciao ecco il mio consiglio, in presenza di AA (area camper) noi ci fermiamo sempre nelle aree camper non tanto per la sicurezza ma nel rispetto dei comuni che hanno fatto la sforzo di creare uno spazio per noi camperisti; capita di dover sostare "in strada" allora adottiamo dei criteri di scelta: mai posti troppi bui e isolati, vanno bene i posteggi vicino alle case camper posteggiato pronto per partire, nulla in vista in cabina antifurto perimetrale inserito spero di esserti stata di aiuto e vedrai che sarà un'esperienza fantastica buon viaggio a presto carla [:)][:)][:)] >